Missione Goldfinger

Non e' mio interesse scrivere su un forum le mie analisi, non devo convincere nessuno ne tanto meno vendere nulla, bastano le tue di analisi per far guadagnare tutti gli utenti, le mie li farebbero perdere e mi dispiacerebbe molto.

se tutti ragionassero come te non esisterebbero neanche i forum:confused: ......non è che metto un grafico devo convincere qualcuno ....si discute solo su singoli punti di vista....quindi ..se x te ogni riga scritta ha un secondo fine (oscuro:perfido:) ...non ho capito cosa leggi e scrivi a fare? hai la coerenza di una mezza fighetta!! :D

se tutti ragionassero come te non esisterebbero neanche i forum:confused: ......non è che metto un grafico devo convincere qualcuno ....si discute solo su singoli punti di vista....quindi ..se x te ogni riga scritta ha un secondo fine (oscuro:perfido:) ...non ho capito cosa leggi e scrivi a fare? hai la coerenza di una mezza fighetta!! :D
Io faccio trading intraday e non farei nemmeno in tempo a scrivere qualcosa visto che l'operazione l'ho gia' chiusa quindi non servirebbe a nessuno.
Hai per caso pubblicato qualche grafico o qualche analisi da quando scrivi perche' non ricordo di aver mai visto qualcosa da parte tua, a parte parlare di politica a favore del bimbomichia non ho mai letto nulla al riguardo, quindi quale sarebbe il tuo contributo visto che accusi me di non mettere il mio.

macari ha sbagliato forum...doveva andare su quello di cuori solitari....ed e' rimasto qui attratto dalle signorine Russe che sono in prima pagina

vedi che il buon Argema ci ha visto lungo..

comunque a critica e' tra i numeri uno...difficile da battere

Io faccio trading intraday e non farei nemmeno in tempo a scrivere qualcosa visto che l'operazione l'ho gia' chiusa quindi non servirebbe a nessuno.
Hai per caso pubblicato qualche grafico o qualche analisi da quando scrivi perche' non ricordo di aver mai visto qualcosa da parte tua, a parte parlare di politica a favore del bimbomichia non ho mai letto nulla al riguardo, quindi quale sarebbe il tuo contributo visto che accusi me di non mettere il mio.

sono 16anni che sono iscritto...qualcosa ho postato anche io , qualcosa ti è sfuggito ...etc e ultimamente il tempo manca....ma una differenza fondamentale tra me e te c'è : io non snobbo il forum e non vado rompendo il kazzo a chi mette le analisi pensando che sta vendendo qualcosa ...anzi penso che se non ci fossero tali contributi veramente i forum sarebbero chiusi da tempo.

ps : tra un comico e un pagliaccio ....vanno bene sempre 100 bimbominkia ...come lo chiami tu .....mi sono adeguato al meno peggio :nero:

macari ha sbagliato forum...doveva andare su quello di cuori solitari....ed e' rimasto qui attratto dalle signorine Russe che sono in prima pagina

vedi che il buon Argema ci ha visto lungo..

comunque a critica e' tra i numeri uno...difficile da battere
A critica il primato e' il tuo non te lo toglie nessuno visto che hai scritto decine di articoli sui trader che sono sempre in perdita e contro al mercato, quindi a detta tua tutti incapaci mentre con le tue grandissime analisi e seguendo i consigli delle tue amate banche d'affari sei diventato ricco e hai fatto guadagnare a tutti tanti euro.
Hai distribuito pure il coglioncino d'oro quando invece tale premio ti spetta di diritto visto le tue indicazioni e aspettative completamente cannate in toto, comunque ti puoi rifare al prossimo rally di natale mancano dodici mesi.

A critica il primato e' il tuo non te lo toglie nessuno visto che hai scritto decine di articoli sui trader che sono sempre in perdita e contro al mercato, quindi a detta tua tutti incapaci mentre con le tue grandissime analisi e seguendo i consigli delle tue amate banche d'affari sei diventato ricco e hai fatto guadagnare a tutti tanti euro.
Hai distribuito pure il coglioncino d'oro quando invece tale premio ti spetta di diritto visto le tue indicazioni e aspettative completamente cannate in toto, comunque ti puoi rifare al prossimo rally di natale mancano dodici mesi.

ma io mi chiedo, perché sei qua?

a rubare informazioni dato che essendo una capra,non puoi fare altro?

essere inutile

ma io mi chiedo, perché sei qua?

a rubare informazioni dato che essendo una capra,non puoi fare altro?

essere inutile
enel...pronta al botto...
ocio che stiamo solo scherzando su Enel..
il serio sara' quando si decideranno al rally di natale

Veramente preziosissime le tue informazioni, potresti avere un futuro al circo.
Meglio essere inutili che fare danni continui ed atteggiarsi a sapientone.

ancora

ma allora oltre che stupido sei di legno

non servi, sei a casa d'altri..e vai fuori dai cojoni su

si bravo

ancora

ma allora oltre che stupido sei di legno

non servi, sei a casa d'altri..e vai fuori dai cojoni su

si bravo

Sul mkt ci sono long e short che si contrappongono.....anche su un thread ci possono essere quelli che dicono long è quelli che dicono short.....o questo thread è in realtà un blog dove può scrivere solo una persona e al massimo le altre appoggiare la visione di quella persona??

Sul mkt ci sono long e short che si contrappongono.....anche su un thread ci possono essere quelli che dicono long è quelli che dicono short.....o questo thread è in realtà un blog dove può scrivere solo una persona e al massimo le altre appoggiare la visione di quella persona??

tutti possono scrivere cio' che vogliono, te compreso

ma non venite qui a prendere per il kulo..

se no aspettatevi le repliche

Users who are viewing this thread

Back
Alto