Missione Goldfinger

e come fai a dirlo?

hai mai visto un grafico , un'analisi economica, un resoconto di un bilancio da sior Jolly?

io mai

vai per fiducia.....

lui osserva il parco buoi ...quando tutti ruminano sul rally di natale ..lui ti dice che avverra' il contrario:D (si scherza Jolly) ;)

piuttosto :

MILANO (MF-DJ)--Il Venezuela ha mancato il pagamento di un'altra tranche di debito obbligazionario, aumentando il timore degli investitori sul possibile default da parte del Paese sugli oltre 9 mld di dollari di bond con scadenza nel 2018.

Caracas non è infatti riuscita a ripagare in tempo altri 35 mln usd di titoli in scadenza, portando il debito arretrato totale del Governo venezuelano a 1,28 mld usd.

mi pare una bella gatta da pelare x il 2018

Ultima modifica:
e come fai a dirlo?

hai mai visto un grafico , un'analisi economica, un resoconto di un bilancio da sior Jolly?

io mai

vai per fiducia.....
Non e' mio interesse scrivere su un forum le mie analisi, non devo convincere nessuno ne tanto meno vendere nulla, bastano le tue di analisi per far guadagnare tutti gli utenti, le mie li farebbero perdere e mi dispiacerebbe molto.

Non e' mio interesse scrivere su un forum le mie analisi, non devo convincere nessuno ne tanto meno vendere nulla, bastano le tue di analisi per far guadagnare tutti gli utenti, le mie li farebbero perdere e mi dispiacerebbe molto.

vedi che a gradi su tre interventi hai confermato quello che ti ho scritto sopra : sei gia' spiegato da solo...

Non ho mai detto di essere un talento della finanza, secondo me tu hai dei seri problemi,per te e' una super figa per me e' una fighetta probabilmente siamo abituati in maniera diversa io e te.

:clap::clap::clap:grossi problemi jolly :D se ti avanza qualche mezza fighetta o sei vittima di qualche stalker in gonnella ...facci un fischio che le consoliamo noi!! :prr::prr:

:clap::clap::clap:grossi problemi jolly :D se ti avanza qualche mezza fighetta o sei vittima di qualche stalker in gonnella ...facci un fischio che le consoliamo noi!! :prr::prr:

vedi che non capisci

lui non e' qui per condividere qualcosa di finanziario, dato che per quello sa che qui c'e' chi gia' lo fa

e' qui per educarci sulla gnocca...

quella figa...

quella fighetta...

vedi che non capisci

lui non e' qui per condividere qualcosa di finanziario, dato che per quello sa che qui c'e' chi gia' lo fa

e' qui per educarci sulla gnocca...

quella figa...

quella fighetta...
Esatto lo stai gia' facendo tu con ottimi risultati basta che capovolgi il monitor e tutto torna.

Users who are viewing this thread

Back
Alto