Signori Miei
...dalla campagna elettorale si è passati alle dichiarazioni di voto
mercati : indice sotto i 23000 ..non sono i max ma è una resistenza di rilievo ....se la ripassa si torna su .....ma probabilmente si aspettera' il 4 marzo
...quindi siamo in attesa....altre indicazioni dallo spread che si stabilizza sui 130 ...non male ...nel senso che il peso di questa tornata elettorale non è poi cosi' decisivo x gli operatori .
notizie : tra flat tax , eliminazione della riforma fornero, e mille euro di pensione a tutti ....gia mi sto fregando le mani
..... ma chi paga?
mi chiedo ...come fara' a vincere la destra con queste stronzate
scusate l'italiano medio sara' ignorante ...ma non è fesso
....molti ricorderanno lo spread a 570 nel 2011 e chi ci porto' sulla soglia del baratro....e quindi non vinceranno ...mettetevi il cuore in pace!
fattiNOpugnette : ho seguito i due puledri dei m5stelle dalla annunziata ...due bravi ragazzi non c'è dubbio ....ma l'opposizione che hanno fatto in questi 4 anni (quindi strategia politica) solo a senso unico ...paladini dell'honesta', gli altri tutti ladri , tutti a casa etc ...... ma di concreto le proposte sull'economia italica fanno ridere ....reddito di cittadinanza in primis e poche altre questioni ....lasciando da parte le fratture interne, la fuoriuscita di un terzo dei parlamentari , rimborsopoli, condannati o indagati gia candidati etc .......in un movimento dove ci sta molta gente ...è quasi impossibile controllare tutti ....è successo a dipietro e succedera' a tutti sempre.
Infine il curriculum di dimaio o di battista è sempre scarso x poter aspirare al posto di premier....neanche a fare il vigile li prenderebbero
che dire Signori Miei
noi siamo squadra , molte cose sono state fatte , altre le abbiamo provate ..(tipo job act, buona scuola) ...ma il pil da -2,5 a +1,5 ....produzione industriale in crescita, export in avanzo commerciale di circa 50mld di euri, disoccupazione in calo...richieste di cassa integrazione in calo del 35% etc etc questi sono fatti...e x me rimane (nonostante tutte le mancanze del governo...riforma PA, ddl concorrenza) ancora credibile .ed è il meno peggio a questo giro.......considerando pure una campagna elettorale sobria senza promesse irrealizzabili
recuperera' quest'ultima settimana........e quindi non vincera' nessuno .