Missione Goldfinger

x i poco pratici ....parlando di riforme fatte dagli ultimi governi....ci sono alcune, come detto sopra, che sono state annacquate dalla destra di alfano e lorenzin ......ma cio non vuol dire che non abbiano aspetti positivi tipo, ad esempio riforma madia della PA, ...sul licenziamento dei furbetti del cartellino e altri ..... presi in flagranza di reato ..sono sospesi in 48 ore e licenziati entro 30 gg ...e lo stesso vale x i dirigenti che fanno gli gnorri...........dalla riforma del 2016 ...gia 45 sono stati licenziati e molti altri hanno procedimenti di licenziamento in corso .

Signori Miei in 70 anni di repubblica italiana...chi ha avuto il coraggio mai di toccare i dipendenti pubblici.....un bacino di oltre 4 milioni di voti e gente che ha il tempo di sedersi e leggere un giornale:reading:....poi a spalare merda si fa sempre in tempo.... ma intanto è meglio informarsi .Anche sulla buona scuola è stata scontentata un po' di gente (prof. ex precari etc) ma quando si scontenta di solito ....lo stato risparmia denaro pubblico.

Scelte impopolari che.... sia destra che sinistra nel passato non hanno mai nemmeno pensato .... sempre x la paura di perdere consenso e anche x questo oggi si registra questo odio diffuso.
Ma queste ovviamente x il popolino rimangono bazzecole rispetto al tema cui è stata incentrata la campagna elettorale .. : l'immigrazione....dove in tutta europa gli ex leader hanno perso consenso , dove addirittura si è arrivati alla Brexit......basta inveire contro questi poveracci sbarcati con i gommoni e il primo imbecille di turno diventera' forza politica ...facendo dimenticare alla gente la vera sostanza delle proposte economiche e sociali x migliorare l'esistenza in questo paese.
Un recente studio pare abbia dimostrato che grazie alla tua pressante ppropaganda ppro ppd, lo stasso pd abbia perso circa il 3,46%.
Quindi un grazie da parte mia con affetto!!:baci::baci:

Ti sbagli Netser, nessuna propaganda :-o capisco che qui x la maggiore è di destra, e me ne po frega' di meno:ciapet:, stavo solo spiegando un aspetto della riforma madia , che ho letto si pensa sia stata bocciata :wall:....x il resto se vince salvini o di maio ...a me personalmente portera' solo un po di volatilita' da sfruttare x bene ...visto che dopo ci sara' nuovamente la chiamata del tecnico che rimettera' a posto i conti :D

ps : la pubblicita' qui sulla destra di raff. bonsangue (forza italia) ...la dice lunga ...di come sono percepiti dal mondo esterno i forumisti di finanza ...e quindi anche la mia percezione è giusta.

Ultima modifica:
che ne dite .......oggi tengo tempo o_O nevica :d:

aaasaras.jpg

Ricordo grillo nell'aprile del 2013 prospettare la bancarotta dell' Italia ad un intervista a Bild :-o testuali parole :-Fra settembre e ottobre allo Stato finiranno i soldi, e sarà difficile pagare pensioni e stipendi”. detto da uno che ha la residenza fiscale in svizzera è il massimo :ciapet: dopo chi sono gli idioti ...fate voi :D

intanto la bancarotta non c'è stata ma la residenza fiscale in svizzera(canton ticino) è rimasta :eek: .....adesso possono anche bastonare i poveri italioti x ripagare il reddito di cittadinanza :clap:

x non passare da incompetenti hanno scomodato un prof. della normale di pisa ...mossa da volpino senza dubbio :clap:....solo che rimane tutto tempo e chiacchiere sprecate fino a che non raggiungono il 40% dei consensi ......con il clima di questi ultimi giorni potete anche accendere un cero in chiesa :D

ma non è tanto x questo che non do il voto a grillo ....in tutti questi anni leggendo i vari commenti dei grillini (non qui sul forum si intende) , si percepisce un rantolo di rabbia e frustrazione intriso di odio mettendo alla gogna chiunque non si allinei al loro pensiero .....ecco votando x loro mi sentirei far parte di questa gente ...che x me personalmente (anche se dormissi sotto i ponti ) sarebbe impossibile accettare! :pollicione:

scusate x :ot:

Ultima modifica:
Ricordo grillo nell'aprile del 2013 prospettare la bancarotta dell' Italia ad un intervista a Bild :-o testuali parole :-Fra settembre e ottobre allo Stato finiranno i soldi, e sarà difficile pagare pensioni e stipendi”. detto da uno che ha la residenza fiscale in svizzera è il massimo :ciapet: dopo chi sono gli idioti ...fate voi :D

intanto la bancarotta non c'è stata ma la residenza fiscale in svizzera(canton ticino) è rimasta :eek: .....adesso possono anche bastonare i poveri italioti x ripagare il reddito di cittadinanza :clap:

x non passare da incompetenti hanno scomodato un prof. della normale di pisa ...mossa da volpino senza dubbio :clap:....solo che rimane tutto tempo e chiacchiere sprecate fino a che non raggiungono il 40% dei consensi ......con il clima di questi ultimi giorni potete anche accendere un cero in chiesa :D

ma non è tanto x questo che non do il voto a grillo ....in tutti questi anni leggendo i vari commenti dei grillini (non qui sul forum si intende) , si percepisce un rantolo di rabbia e frustrazione intriso di odio mettendo alla gogna chiunque non si allinei al loro pensiero .....ecco votando x loro mi sentirei far parte di questa gente ...che x me personalmente (anche se dormissi sotto i ponti ) sarebbe impossibile accettare! :pollicione:

scusate x :ot:

Meriti di essere ignorato senz’altro per ciò che dici ma una cosa te da devo dire, sempre con educazione ci mancherebbe!
dai dell’idiota a chi vota il movimento e poi tu definisci loro rabbiosi e frustrati di odio
di solito non do consigli ma credo che dovresti far pace col cervello:pollicione:

Meriti di essere ignorato senz’altro per ciò che dici ma una cosa te da devo dire, sempre con educazione ci mancherebbe!
dai dell’idiota a chi vota il movimento e poi tu definisci loro rabbiosi e frustrati di odio
di solito non do consigli ma credo che dovresti far pace col cervello:pollicione:
Prima pero' bisogna assicurarsi di averlo:D:D:D:D

ignorami pure e magna tranquillo! pdiota ormai e' di uso comune, e il linguaggio x farsi capire è questo purtroppo! ma io intendo ben altro linguaggio e atteggiamento ...gente che augura la morte, e molto altro! anchio x molte cose sono antisistema ....ma c'è un limite a tutto! il sistema si cambia da dentro ...leggiti la legge anticorruzione e il contributo dato dai grillini etc etc .......le leggi le fanno il parlamento ...no renzie , monti o gentiloni ..... e vedi chi ci sta dentro . chi è presente etc:D

ps : ecco la classica fotografia dei grillini ....3 interventi di derisione con velata ipocrisia x la parola italiota ....da un movimento che organizzava il vaffancul@ day e chiama il popolo italiano ....rincoglioniti ....votate invece chi ha la residenza fiscale in svizzera e poi decide sulle tasse da pagare in Italia .....:clap::clap::clap:

Ultima modifica:
mercati : il nostrano testa i 22000 ma il calo risente dell'aria che tira oltre atlantico....alla vigilia del voto gia due pseudo leader hanno il 41% in tasca:D non serve neanche nominarli :rottentomato:.......veramente patetica questa voglia di rivalsa verso la cosiddetta casta ...visto che è il piatto in cui mangiano anche loro ....poi non mi sembra stiamo messi come nel 2013 in piena crisio_O .spread intanto intorno ai 130 dove staziona da un po di tempo.

notizie :
Pil: Istat conferma, quarto trimestre +0,3%,annuo +1,6%............ gomblottooooo :D

fattiNObugnette : governo grillino al completo ...informato anche il capo dello stato con una email :D domani ci sara' la pubblicazione sulla gazzetta ufficiale delle leggi gia' pronte che intendono produrre :wall::wall::clap::clap:

ps : almeno si puo' dire che è stata una campagna elettorale divertente :D

a questo giro vincera' l'astensionismo (affluenza al max 63% e mi tengo largo) ...come del resto avviene da alcuni anni...in tutte le vicende elettorali...il boom dei grillini fu 4 anni fa alle politiche ..poi in costante discesa..riuscirono a riportare il 75% di affluenza alle urne ...di gente che da 15 anni non votava....ma ci volle molto poco ...x deluderli (confronto con bersani) ....... il 41% rimane una chimera x tutti ....solo renzi alle europee riusci a tale impresa .....ma ora è impensabile x chiunque....danno renzie x finito ...invece la sua strategia della sobrieta' è stata azzeccata Signori Miei :D ...conscio di tutte le kazzate astronomiche che si sarebbero snocciolate da parte degli avversari....prevedo un recupero importante rispetto ai sondaggi di meta' febbraio :cin: buon voto :ciao:

Questa campagna elettorale e' stata monotona senza le primarie dei sinistri, era uno spettacolo vedere la fila sotto i gazebo per firmare e tutti contenti di versare due euro al partito.
Bisogna aumentare il finanziamento ai partiti immediatamente ai sinistri non gli bastano quelli che prendono.

Users who are viewing this thread

Back
Alto