Missione Goldfinger

fai come vuoi era solo una nota...

io non sono tornato, passavo da qui ho letto ed ho scritto un'opinione.....

qui troppi fessi per perdere il mio tempo...te lo assicuro non vale la pena...

bye

Dilla la verità una volta per tutte ! Chi cazzo sei ?
Se uno opera in borsa c’è quando sale e quando scende!

Il tuo tempo lo dovevi usare anche quando il mercato crollava e invece sei sparito !

Le frasi famose di Roby :

- chi paga?

- perche' insistere?

- se in testa no, in qualche altra parte entra.

Roby torna piu' spesso ...perche' è tanto che non ridevo cosi' :D

x Vagabondo Sognante :

- pochi mesi prima in Sicilia si ebbero le regionali ....e la tua teoria fa acqua .....oggi invece non bastano i candidati .
- da banca marche a banca etruria ...ripeto ..nessun correntista ha perso un euro .....inutile che cerchi di girare la frittella:pizza:

- se hai votato di maio seguendo quel programma ....fatti un esame di coscienza ...... e vai sulla treccani e cerca la parola populismo.

- 1 su 3 ha votato mov5stelle........non basta neanche a questo giro :ciapet:

ps : quando governava silvio ......non faceva nessuna riforma ....solo leggi ad personam ...x sistemarsi i propri processi...e nessuno fiatava,,, portando il paese sul ciglio di un baratro:wall: ...oggi renzi è il male assoluto, frottolo, quello che ha rovinato l'italia etc etc ....è questo che mi manda in bestia:moglie: ...x il resto non frega

una mazza , auguri!!

Un recente studio ha riscontrato che quelli del PD in questi giorni sono a rischio di gastrite,gastrointerite e perdita del sonno nonche problemi di elezione dopo erezioni , scusate volevo dire problemi di erezione dopo elezioni.

Dilla la verità una volta per tutte ! Chi cazzo sei ?
Se uno opera in borsa c’è quando sale e quando scende!

Il tuo tempo lo dovevi usare anche quando il mercato crollava e invece sei sparito !

come ricordava Ranger..

"se non entra in testa,non ti preoccupare, da qualche altra parte entra"

asan

ti do un consiglio....

occhio.GIF

- chi paga?

- perche' insistere?

x Vagabondo Sognante :

- pochi mesi prima in Sicilia si ebbero le regionali ....e la tua teoria fa acqua .....oggi invece non bastano i candidati .
- da banca marche a banca etruria ...ripeto ..nessun correntista ha perso un euro .....inutile che cerchi di girare la frittella:pizza:

- se hai votato di maio seguendo quel programma ....fatti un esame di coscienza ...... e vai sulla treccani e cerca la parola populismo.

ps : quando governava silvio ......non faceva nessuna riforma ....solo leggi ad personam ...x sistemarsi i propri processi...e nessuno fiatava,,, portando il paese sul ciglio di un baratro:wall: ...oggi renzi è il male assoluto, frottolo, quello che ha rovinato l'italia etc etc ....è questo che mi manda in bestia:moglie: ...x il resto non frega

una mazza , auguri!!
Ok sono un populista e Tu con la T maiuscola hai la Verità con la V maiuscola in tasca...... Auguri a Te con la T maiuscola

- chi paga?

- perche' insistere?

x Vagabondo Sognante :

una mazza , auguri!!

chi fa una politica di sinistra prende i voti di chi ha quell'ideologia, chi fa una politica neoliberista prende i voti della alta borghesia e dei benestanti
Chi discute con marchionne tenendo fuori i sindacati , chi toglie l'articolo 18 , chi precarizza il già precario , chi aumenta l'aliquota sulle pensioni integrative non può venire a dire che è di sinistra perché anche se lo afferma nessuno ci crede, la gente non è stupida , la gente ragiona , la gente va a lavorare per un tozzo di pane e deve anche stare zitta perché la porta è sempre aperta insieme ad una misera buonuscita.
bisogna farsene una ragione , essere pragmatici e realisti e non sparare su chi non ha nulla da perdere e su chi non ne può più dei soliti politicanti e si prova .. si , si prova perché fino adesso chi ha avuto il potere ci ha portato a queste condizioni... corruzione, spreco, burocrazia assurda , nessuna legge decente sull'antitrust, tempi per la giustizia biblici e potrei andare avanti .. questo non è populismo .. è realismo

Ultima modifica:
mercati : ad una manciata di punti dai 23000 resistenza ormai di un certo spessore :confused:...certo fare previsioni in questi frangenti è da folli ... governo in alto mare....buoni propositi tanti ma di concreto ancora nulla ...solo il richiamo al senso di responsabilita' ...ma chi ha seguito un po' questi anni non puo' dimenticare gli insulti , la gogna, le polemiche etc ......anche x questa mancanza di civilta' ora si ha difficolta' di appoggiare un governo o un altro.

notizie : Ue: Salvini, sono europeista convinto ma cambiare regole :rotfl:

fattiNOpugnette : M5S: Di Maio riunisce neoeletti a hotel Parco dei Principi.... hotel a 5stelle:D da 300 euri a cranio in media ....alla faccia degli sprechi :dietro:

x Vagabondo Sognante : nessuna maiuscola e nessuna verita' in tasca io sottolineo contraddizioni e atteggiamenti che non sono coerenti con quello che si dice ....della serie... parla bene ...ma si razzola male.

x GioiaRivoluzione : Renzi si è piazzato in centro , come un democristiano e ha fatto da polarizzatore ....daltronde con una fava prende due piccioni ...fa il governo superando la minoranza al senato e spacca la destra di silvio ...con alfano &company.
Da qui le politiche si spostano da sinistra verso il centro ma sul lavoro (che non c'è) cerca di trovare una formula (job act) che assorba la disoccupazione....ci ha provato ,anche questo è pragmatismo..... in situazioni di emergenza ...e cerca di allontanarsi dalle paludi dell'assistenzialismo tipiche della sinistra.... ha funzionato? non ha funzionato ? ha funzionato poco ...perche ' è il lavoro che manca....dovuto essenzialmente alla delocalizzazione, globalizzazione , tasse sul lavoro alte etc etc .
Leggendo il manifesto programma dei grillini dove cita ad esempio ...una giustizia piu' equa, efficiente e veloce ....io ti dico che è populismo fino a che non mi dici come si fa ...con 50mln di cause civili pendenti ....dipietro che un po' se ne intendeva ...diceva che bisognava aumentare le strutture e assumere piu' personale etc etc .....come vedi il problema sono sempre i soldi ........ma come dice roby chi paga? ....infatti il sistema ha ridotto i tribunali e non assume piu' nessuno.

Users who are viewing this thread

Back
Alto