Missione Goldfinger

Notizia ansa
I sinistri dopo aver visto i risultati delle elezioni hanno preso d'assalto le farmacie italiane per calmare i bruciori al culo finedo tutte le scorte.

confezione-proctolyn11.png

è la verita' sacrosanta ..lo so brucia .. io rompo ..tu continua a sognare!

x me Renzi ha solo evitato l'affossamento di questo paese e alcune riforme sono state fatte ...piaccia o no....al contrario di quello che sperano molti qua dentro! basta solo leggere gli shortisti ad oltranza quello che si aspettano.:ciapet:
sognare è la cosa più bella della vita ;) Tu continua pure a fare quello che fai che Ti riesce benissimo, ciao

mercati : nostrano in risalita dopo la paura del voto ....spread sotto 130 ...ancora tutto tranquillo ...fino a che non si preannunceranno x la formazione di una armata brancaleone :D branca branca branca leon leon leon :dietro:

Il suo governo e la legge Fornero vengono spesso indicati fra le cause del populismo in Italia. Si sente colpevole?
«Allora, nel 2012, non era proprio possibile fare diversamente. Tant’è vero che tutti i provvedimenti presentati dal governo sono stati approvati in Parlamento con i voti sia del Pdl di Berlusconi che del Pd di Bersani. Questi due grandi partiti hanno contribuito al successo del M5s alle elezioni del 2013 non perché abbiano adottato misure impopolari, ma perché, avendo avuto per una volta una condotta molto responsabile, invece di rivendicare il merito di avere salvato l’Italia, in campagna elettorale hanno preferito dare la “colpa” al mio governo e all’Europa». ......Mario Monti

flat tax e reddito di cittadinanza ....se adottati, il prof. la chiama "la strage degli innocenti" questultimi intesi come le generazioni future :eek:

fattiNOpugnette : "La specie che sopravvive non è quella più forte ma quella che si adatta meglio. Quindi noi siamo un po' democristiani, un po' di destra, un po' di sinistra, un po' di centro... possiamo adattarci" b.grillo. come i kamaleonti :D

mercati : nostrano in risalita dopo la paura del voto ....spread sotto 130 ...ancora tutto tranquillo ...fino a che non si preannunceranno x la formazione di una armata brancaleone :D branca branca branca leon leon leon :dietro:

Il suo governo e la legge Fornero vengono spesso indicati fra le cause del populismo in Italia. Si sente colpevole?
«Allora, nel 2012, non era proprio possibile fare diversamente. Tant’è vero che tutti i provvedimenti presentati dal governo sono stati approvati in Parlamento con i voti sia del Pdl di Berlusconi che del Pd di Bersani. Questi due grandi partiti hanno contribuito al successo del M5s alle elezioni del 2013 non perché abbiano adottato misure impopolari, ma perché, avendo avuto per una volta una condotta molto responsabile, invece di rivendicare il merito di avere salvato l’Italia, in campagna elettorale hanno preferito dare la “colpa” al mio governo e all’Europa». ......Mario Monti

flat tax e reddito di cittadinanza ....se adottati, il prof. la chiama "la strage degli innocenti" questultimi intesi come le generazioni future :eek:

fattiNOpugnette : "La specie che sopravvive non è quella più forte ma quella che si adatta meglio. Quindi noi siamo un po' democristiani, un po' di destra, un po' di sinistra, un po' di centro... possiamo adattarci" b.grillo. come i kamaleonti :D

:DD::DD::DD::DD: uno che ha capito tutto :lol:

:DD::DD::DD::DD: uno che ha capito tutto :lol:

sono contento che ti diverti Vagabondo Sognante:D

io prima di deridere il rettore della Bocconi ...ci penserei un attimo :pizza:

se poi uno pensa che che c'è gente che ha votato grillo ...x un programma del genere ...allora si che c'è da pisciarsi sotto dalle risate :wall::wall:

27972148_896885867151576_8130920414248717141_n.jpg

mi ero perso la pensione di cittadinanza , giustizia piu' equa efficiente e lotta a corruzione mafie etc etc :rotfl::rotfl:..........a parte mi deve spiegare come .......... ma non vi viene il dubbio che si pecchi di pressapochismo? queste sono pugnette mentali .......io aspetto i fatti :eeh::eeh::eeh::eeh::eeh:

tutela dei risparmi : informo i lettori ...che in italia nessun correntista ha mai perso 1 euro dal proprio c/c....demagogia pura x il popolino.

via 400 leggi... quali?

sicurezza e legalita' ....basta ...gna posso fa :clapclap::clapclap:

Ultima modifica:
Adria', ma sempre con sta politica?

gia' a suo tempo, ti sei giocato tutto il gruppo di Olly ...adesso anche qui?

ma allora sei bacato capso....:cool:

fai come vuoi era solo una nota...

io non sono tornato, passavo da qui ho letto ed ho scritto un'opinione.....

qui troppi fessi per perdere il mio tempo...te lo assicuro non vale la pena...

bye

sono contento che ti diverti Vagabondo Sognante:D

io prima di deridere il rettore della Bocconi ...ci penserei un attimo :pizza:

se poi uno pensa che che c'è gente che ha votato grillo ...x un programma del genere ...allora si che c'è da pisciarsi sotto dalle risate :wall::wall:

27972148_896885867151576_8130920414248717141_n.jpg

mi ero perso la pensione di cittadinanza , giustizia piu' equa efficiente e lotta a corruzione mafie etc etc :rotfl::rotfl:..........a parte mi deve spiegare come .......... ma non vi viene il dubbio che si pecchi di pressapochismo? queste sono pugnette mentali .......io aspetto i fatti :eeh::eeh::eeh::eeh::eeh:

tutela dei risparmi : informo i lettori ...che in italia nessun correntista ha mai perso 1 euro dal proprio c/c....demagogia pura x il popolino.

via 400 leggi... quali?

sicurezza e legalita' ....basta ...gna posso fa :clapclap::clapclap:

il problema tuo e di tutto l'elettorato PD è non capire perchè ha vinto il m5s.... il fatto che citi Monti e sopratutto quella frase ne è la dimostrazione. Tu pensi veramente che nel sud il voto sia solo espressione del reddito di cittadinanza? e fino a ieri perchè non votava 5 stelle? se fossi del sud ti risponderei in malo modo sicuramente..... poi sicuro sicuro che nessun correntista ha mai perso un eurino? sicuro? tu dovresti saperlo bene, basta andare indietro nel tempo, con qualche esponente illustre del tuo partito..... ad ogni modo un italiano su 3 ha espresso così il suo voto e quindi te ne devi fare una ragione, mettici tutte le emoticon che vuoi......
Prima si educa, poi si lascia fare, poi eventulamente si corregge (critica nel tuo caso), mi sembra tanto facile.....

P.S.: Drive, io ero uno dei fessi :D (qui si ci vuole l'emoticon) che prendeva spunto dai tuoi post, mi spiace non poterne più usufruire

Bye bye

Users who are viewing this thread

Back
Alto