Missione Goldfinger (2 lettori)

samir

Forumer storico
ahoo DRIVE FINALMENTE QUI e che ci stia in tranquillita'

agli altri pussa via per favore , qualch isola pulita la vogliamo tenere o no
 

DRIVE

Massaio di Voghera
ahoo DRIVE FINALMENTE QUI e che ci stia in tranquillita'

agli altri pussa via per favore , qualch isola pulita la vogliamo tenere o no

Buonasera Signora

ci scusi per il lessico portuale, ma a parlare forbito e con educazione con le capre, non serve

purtroppo questo Forum, tutto, e' entrato nella decadenza da tempo

forse e' stato ceduto, forse non ha personale che lo amministri , ma e' diventato un porcaio

di finanziario ormai si leggono 2 interventi su 20...
 

Mrdoing

Forumer storico
No non potrò mai competere con te e il tuo socio nick..... sai perché ? :D

Perché oltre al termine e al modo " figura di merda epica e vista da tutti " non c'è più niente!
:clap:

Tranquillo che me ne vado.
Ciao Bigol!
 

NickM

Forumer storico
No non potrò mai competere con te e il tuo socio nick..... sai perché ? :D

Perché oltre al termine e al modo " figura di merda epica e vista da tutti " non c'è più niente!
:clap:

Tranquillo che me ne vado.
Ciao Bigol!

Mr D. io non sono il socio di nessuno.
Se scrivi strafalcioni rido come mi è capitato di farlo anche con altri, sempre in un ambito di reciproca educazione.
Puoi esserti anche sbagliato, può capitare, oppure sei ignorante, ma non per questo non meriti rispetto.
Poi se invece si passa all'insulto... Ma questo non è il caso, mi pare...
 

DRIVE

Massaio di Voghera
No non potrò mai competere con te e il tuo socio nick..... sai perché ? :D

Perché oltre al termine e al modo " figura di merda epica e vista da tutti " non c'è più niente!
:clap:

Tranquillo che me ne vado.
Ciao Bigol!


dai non fare cosi' che se no mi farebbi piangere ..

dai che mi commuovisco io :d:
 

Ranger

Swing Trader
mercati : passate le tre streghe ...si tasta i 23000 da sotto :sbava:...ma oggi è venerdi ' e ad 1 ora e mezza dal close ..... :-o fate vobis :d: sono i bancari a trainare il carico ..spread sempre intorno ai 140 .........in attesa di buone nuove sul governo:rottentomato: come dice calenda ...adesso tocca a voi ...fateci vedere cosa sapete fare:noo:

fattiNOpugnette : Io sono sempre con voi e sarò la vostra voce quando non ne avrete più. Grazie, semplicemente grazie....grillo.

notizie : indagato x peculato ....
Sequestrati 151.000 euro a ex pm Ingroia

ps : c'è un equivoco di fondo mi pare di aver capito ....quando si perseguita Drive x analisi non andate a buon fine come qualcuno si aspetta ...tipo enel .... appena usci' la sua analisi il titolo fece circa il 15% ...io stesso ho seguito avendo il titolo in portafoglio ......dopodiche' ci fu il ritracciamento etc etc ora il titolo naviga sotto i 5 euro .......ma forse a qualcuno è sfuggito che Drive opera con derivati con tempi strettissimi ...semplicemente con call e put ....che di solito compra .......il 15% del sottostante in pochi giorni corrisponde a circa il 60 % e piu' sul derivato .......quindi è sottinteso che abbia una visuale di brevissimo ...pochi giorni al massimo .......spero con questo di porre fine alla lunga persecuzione che sta subendo il nostro Roby che a generosita' è pari a pochi qua dentro :up:

 

Ranger

Swing Trader
come disse Roby : perche' insistere? :d:

mercati : sempre sotto la linea dei 23000 , aspettano forse la formazione di un esecutivo? forse.... lo spread sui 130 ...mostra serenita' :confused:...il petrolio risale e il dollaro pure ....secondo il mio modesto parere il nostrano è ancora long.. :-o

notizie : il nano apre ai grillini : vedremo chi paghera' :eek: la flat tax, l'abolizione della fornero (occhio ci stanno pure i vitalizi),, e il reddito di cittadinanza .....siamo alla materializzazione del fumo ...speriamo non siano carboni ardenti :D

fattiNOpugnette : di maio : noi il perno della legislatura ....speriamo non entri dove non batte mai il sole :dietro:
 

Ranger

Swing Trader
a proposito di "prima di deridere il rettore della Bocconi ...ci penserei un attimo :pizza:"

Vietato curarsi negli ospedali migliori

sentita stamattina su radio 24

fattiNOpugnette


Vagabondo Sognante forse non ti è chiaro che non ci stanno i soldi ....il debito pubblico ...etc etc .......a parte il fatto che la notizia inizia x : Se il testo fosse approvato ...etc etc...perche' fare discussioni sui Se e sui Ma ? poi ci stanno anche degli abusi in questo senso ...x delle kazzate si va a milano o bologna perche' l'amico dell'amico si è trovato bene :wall: .... ...personalmente ci starei sulla regionalizzazione di sanita' scuola etc ....perche' si tenderebbe alla meritocrazia ....gli amministratori si sceglierebbero se la regione funzionasse ....

Conferenza Stato-Regioni : è un organo collegiale italiano finalizzato alla collaborazione istituzionale tra lo Stato e le autonomie locali. è stata istituita in via amministrativa nel 1983 (D.P.C.M. 12 ottobre 1983) ....non 2011:cool:

l'ho gia detto una volta ......vi spellate le mani x mandare i propri figlioli a studiare alla bocconi ...poi deridete e insultate il rettore x le sue politiche economiche ....x me si chiama solo "pressapochismo" e "qualunquismo". e mi fermo qui :D

mercati : oggi piove ...governo ladro :eek:

fattiNOpugnette :
Redditi: Beppe Grillo, imponibile sale di 6 volte,va a 420mila euro.....e io aggiungo pure che se li merita tutti:D con residenza fiscale in canton ticino :capo::fiu:
 

Users who are viewing this thread

Alto