Vagabondo Sognante forse non ti è chiaro che non ci stanno i soldi ....il debito pubblico ...etc etc .......a parte il fatto che la notizia inizia x : Se il testo fosse approvato ...etc etc...perche' fare discussioni sui Se e sui Ma ? poi ci stanno anche degli abusi in questo senso ...x delle kazzate si va a milano o bologna perche' l'amico dell'amico si è trovato bene

.... ...personalmente ci starei sulla regionalizzazione di sanita' scuola etc ....perche' si tenderebbe alla meritocrazia ....gli amministratori si sceglierebbero se la regione funzionasse ....
Conferenza Stato-
Regioni : è un organo collegiale italiano finalizzato alla collaborazione istituzionale tra lo Stato e le autonomie locali. è stata istituita in via amministrativa nel 1983 (D.P.C.M. 12 ottobre 1983) ....non 2011
l'ho gia detto una volta ......vi spellate le mani x mandare i propri figlioli a studiare alla bocconi ...poi deridete e insultate il rettore x le sue politiche economiche ....x me si chiama solo "pressapochismo" e "qualunquismo". e mi fermo qui
mercati : oggi piove ...governo ladro
fattiNOpugnette :
Redditi: Beppe Grillo, imponibile sale di 6 volte,va a 420mila euro.....e io aggiungo pure che se li merita tutti
con residenza fiscale in canton ticino