Missione Goldfinger

Felice e serena serata a tutti

Come segnalato qualche giorno fa oggi il set up ha funzionato lasciando sul campo quello che sembrava raccolto, ora abbiamo gli altri set up segnalati..che porteranno l'indice ad una sequenza di a-b-c-d-e set up poi ancora una sequenza 5... f-g-h-i-l..e set up

questo movimento servira' a capire dove andra' l'indice anche se e' ormai chiaro che si sta formando un pattern famoso di Bulkowski, particolarmente efficace quando la sequenza di onde si avvicina al termine cosa gia' vista con la Luna nera e la ingerenza di Giove.

il pattern e le onde, con i 3 set up chiuderanno il T3 e chiameranno l'inizio forte di un nuovo inverso

cosi' scrissi...e cosi' fu...set up...5 onde

poi se qualcuno ha la royalty del lavoro dell, Ing. Migliorino, me lo faccia sapere perche' a me non risulta

tu scrivi quel capso che vuoi sul tuo thread..??

qui si fa altrettanto..

se non ti interessa non ci venire qui e non partecipare...

30-04 nostrano 2 ore.GIF

vediamo...questo e' il counter

se a me non interessa qualcuno, non lo leggo....

allora saranno 4 gatti da qui a domani o dopo

30-04 ore 17.GIF

Felice e serena serata a tutti

Come segnalato qualche giorno fa oggi il set up ha funzionato lasciando sul campo quello che sembrava raccolto, ora abbiamo gli altri set up segnalati..che porteranno l'indice ad una sequenza di a-b-c-d-e set up poi ancora una sequenza 5... f-g-h-i-l..e set up

questo movimento servira' a capire dove andra' l'indice anche se e' ormai chiaro che si sta formando un pattern famoso di Bulkowski, particolarmente efficace quando la sequenza di onde si avvicina al termine cosa gia' vista con la Luna nera e la ingerenza di Giove.

il pattern e le onde, con i 3 set up chiuderanno il T3 e chiameranno l'inizio forte di un nuovo inverso

ahh pero'...meno di una giornata eppure qui c'e' gente che viene a vedere...

tutti curiosi....

allora , cosa c'e' scritto sopra?..

leggere..imparare e' gia' molto..

Bump and Run Reversal (Reversal) [ChartSchool]

upload_2018-5-1_12-2-24.png

ti diro', sono stato zitto per un mese ed ho nel frattempo molto letto e molto studiato e provo a dirti la situazione :

e' chiaro che e' partito , ma come sai potrebbe essere troncato, essendo contrario ed ha anche un set up il 27 , ma se non entra ci sono anche il 2, il 4 ,il 10, ed il 15 dove entra la Luna nera che oggi e' gia in Vergine. ed e' un segnale molto forte

pertanto vedo che si potra' fare i 24500 quasi certi anche se sono in forse ma poi i 23518 incombono ed allora il ciclo sara' completo.

cosi' la vedo io ci aggiorneremo pui' avanti..

che dire va alla grande...anche le visite

240 in in 24 ore....

diciamo 200 curiosi..

e 40 fessi ( dicasi fesso personaggio che viene qui a criticare, ma se vai a vedere il suo storico degli interventi ti rendi conto che non ha un capso da dire e praticamente non serve a nulla)

e come diceva il Principe " Tratta come ti tratttano che non e' mai sbagliato"

2-05 io.GIF

2-05 ore 12.GIF

..e' un movimento corale delle banche, che pero' sta lasciando fuori le "nostre"...

perche' l'indice non ne ha bisogno

se entrano anche loro quei 24500 e oltre saranno possibili

poi con la Luna nuova molto forte

2-05 eurostoxx bank.GIF

ocio ..ocissimo

Dopo il plenilunio del primo giorno del mese,la Luna si calma e diventa ottimista nel campo della finanza

Tutto va però considerato come un periodo di preparazione per inizio domenica 13

ocio ..ocissimo

Dopo il plenilunio del primo giorno del mese, Luna si calma e diventa ottimista nel campo della finanza

Tutto va però considerato come un periodo di preparazione per inizio domenica 13
Speriamo...
Non capisco come mai con una ripresina di DB le nostre non si muovino :D ...

Mi ha contattato Bridge e mi ha chiesto se e' partito o no ....perche' avendo messo 3 mld di euro corti ed avendone gia' ricoperti piu' di uno...aveva questo problema...

gli ho risposto che io sono ancora studente, i professori sono su altri thread..

stava leggendo per il da farsi futuro

3-05 corti.GIF

3-05 corti 2.GIF

3-05 corti 3.GIF

Users who are viewing this thread

Back
Alto