Missione Goldfinger

Felice e serena serata a tutti

Come segnalato qualche giorno fa oggi il set up ha funzionato lasciando sul campo quello che sembrava raccolto, ora abbiamo gli altri set up segnalati..che porteranno l'indice ad una sequenza di a-b-c-d-e set up poi ancora una sequenza 5... f-g-h-i-l..e set up

questo movimento servira' a capire dove andra' l'indice anche se e' ormai chiaro che si sta formando un pattern famoso di Bulkowski, particolarmente efficace quando la sequenza di onde si avvicina al termine cosa gia' vista con la Luna nera e la ingerenza di Giove.

il pattern e le onde, con i 3 set up chiuderanno il T3 e chiameranno l'inizio forte di un nuovo inverso

Felice e serena serata a tutti

Come segnalato qualche giorno fa oggi il set up ha funzionato lasciando sul campo quello che sembrava raccolto, ora abbiamo gli altri set up segnalati..che porteranno l'indice ad una sequenza di a-b-c-d-e set up poi ancora una sequenza 5... f-g-h-i-l..e set up

questo movimento servira' a capire dove andra' l'indice anche se e' ormai chiaro che si sta formando un pattern famoso di Bulkowski, particolarmente efficace quando la sequenza di onde si avvicina al termine cosa gia' vista con la Luna nera e la ingerenza di Giove.

il pattern e le onde, con i 3 set up chiuderanno il T3 e chiameranno l'inizio forte di un nuovo inverso
Ciao, Intendi chiusura T+3 inv con..T3??Grazie

Era prevedibile che ci sarebbero state forze crfitiche e fortemenmte contrarie del NUOVO che avanza : dimostra che mina cio' che per molto tempo e' stato proposto.

Non sono sorpreso delle reazioni che mi scivolano addosso anzi confermo con determinazione di essere sereno per le scelte fatte

Torno ai mie studi

Era prevedibile che ci sarebbero state forze crfitiche e fortemenmte contrarie del NUOVO che avanza : dimostra che mina cio' che per molto tempo e' stato proposto.

Non sono sorpreso delle reazioni che mi scivolano addosso anzi confermo con determinazione di essere sereno per le scelte fatte

Torno ai mie studi
mi sembri il fratello gemello del volatile :D

Ciao, Intendi chiusura T+3 inv con..T3??Grazie

qua mi pare che la presa x il qulo sia trasversale :D

mercati : indice sulla parita' ma sempre appena sotto i famosi 24000, spread sotto i 120 ...e dollaro che si rivaluta con il petrolio che ripiega dai massimi ....la domanda sorge spontanea ...è DDMax sui 24000?

notizie : elezioni fvg 2018 ...boom della lega e coalizione centro destra ... pd secondo partito ...affluenza appena il 50% ...pensate che a trieste neanche il 44% :cool:

fattiNOpugnette : affluenza cala vistosamente e automaticamente il mov5stelle perde voti ....si rileva un autentico crollo ....lotta con forza italia x il podio del terzo partito sul 12/13% :rottentomato:

Users who are viewing this thread

Back
Alto