Missione Goldfinger

il max pain sul sp500 per la scadenza Giugno..da un valore di 2650

a me sembra che sia sull'accumulo che sulle opzioni ,qualcosa non torni sulla forte negativita' che c'e' in giro ora e su quello che il mercato si aspetta per il resto dell'anno

4-05 max pain sp500 giugno.GIF

direi che quando li vedrai scendere allora ci sara' discesa...
l'aumento oi è dovuto all'aumento delle call itm ...su mag siamo ad oltre il 70% vengono coperte posizioni sofferenti...
su giu siamo sopra il 40 ...spazio ce ne sarebbe ancora

vero è che se hanno coperto il rischio col future (strumento veloce) cosi' come hanno fatto in fretta a salire altrettanto in fretta potrebbero fuggire
continuano a coprire con i fib....situazione che si autoalimenta

d6.PNG

Grazie giap..confermi quello che penso anch'io..e fra pochi minuti si vedono le posizioni corte

per quanto riguarda l'accumulo in Usa, depurato dai fondi corti..percio' puro..qui la situazione dire che e' ambigua e' il minimo...

siamo quasi sui massimi come accumulo contro il sp500 che e' quasi sui minimi..2 triangoli

tra l'altro 47% di titoli che concorrono a questa situazione...il resto langue..

pensare se diventasse il 60-65% dove saremmo

detto troppo..per quei 40 fessi che giornalmente vengono qui a curiosare...e' un regalo

ed andrebbero presi a calci in kulo

4-05 nyud.GIF

...io sono uno dei 40 fessi......a tuo dire.....ma perchè vuoi prendermi a calci in culo se cerco di capire ed imparare qualche cosa dai più competenti ? se ti da fastidio essere letto xchè non ti fai un forum privato ?
...niente di personale ovviamente, era tanto x dire la mia ....e grazie delle analisi...che peraltro ancora non sono in grado di comprendere ;) ma chiderò lumi... posso ? :cin:

...io sono uno dei 40 fessi......a tuo dire.....ma perchè vuoi prendermi a calci in culo se cerco di capire ed imparare qualche cosa dai più competenti ? se ti da fastidio essere letto xchè non ti fai un forum privato ?
...niente di personale ovviamente, era tanto x dire la mia ....e grazie delle analisi...che peraltro ancora non sono in grado di comprendere ;) ma chiderò lumi... posso ? :cin:

non credo che tu sia uno dei fessi...anzi penso proprio che sicuramente tu non lo sia...

ho scritto chi sono i fessi..qualche post indietro

stai qui che sei il benvenuto...

i corti sulle banche a ieri....

sono le banche il punto di cambio del listino...se entrassero le ricoperture il progresso continuerebbe e sarebbe anche importante

ma il vero nodo e' la scadenza giugno..corti...opzioni...future

4-05 short banche.GIF

Vix a 6 mesi

sopra 1-1,05 il mercato progetta e costruisce con le opzioni una discesa...

cosi' dicono..alla sgurgola...

saranno ubriachi questi..:cool:

4-05 vix a 6 mesi.GIF

Users who are viewing this thread

Back
Alto