Missione Goldfinger

mercati : 1000 punti al ribasso se li fa tutti a questo giro ....se non ve ne siete accorti ..si sta scendendo :-o

notizia : si sta ultimando il contratto di governo o_O reddito citt.za, flat tax e conflitto di interessi stanno dentro :eek: col primo si da ai bisognosi , col secondo si regala ai ricchi .....si ma chi paga????? (Drive docet) :D col terzo : io questo non creto :rolleyes:

fattiNOpugnette : dalla prossima settimana finalmente i fatti si materializzeranno sotto gli occhi degli italiani ....specialmente sul conflitto di interessi :p

mercati : sopra 24000 apparentemente senza direzione, ma le candele dei giorni scorsi ...pesano:-o, spread tenuto a bagnomaria ....il governo ancora s'ha da fare :D

notizie : con la scelta di gerusalemme x l'ambasciata americana, trump rivela ancora tutta la sua superficialita' e il suo menefreghismo.... : 59morti e 2400 feriti tutti palestinesi.....se mancava qualcuno che gettasse benzina sul fuoco ...adesso sappiamo dove abita :wall: e complimenti a chi lo applaude :clap::clap:

fattiNOpugnette : nell' ultimo post avevo indicato questa la settimana x cogliere qualche fatto degno di nota ....invece è tutto rimandato :ciapet:

pensiero del mattino : ieri sera addormentandomi sul divano un po' ho provato vergogna ....sapendo delle notti insonni a riscrivere la storia d'Italia ....di salvini e di maio :jack:

ti diro', sono stato zitto per un mese ed ho nel frattempo molto letto e molto studiato e provo a dirti la situazione :

e' chiaro che e' partito , ma come sai potrebbe essere troncato, essendo contrario ed ha anche un set up il 27 , ma se non entra ci sono anche il 2, il 4 ,il 10, ed il 15 dove entra la Luna nera che oggi e' gia in Vergine. ed e' un segnale molto forte

pertanto vedo che si potra' fare i 24500 quasi certi anche se sono in forse ma poi i 23518 incombono ed allora il ciclo sara' completo.

cosi' la vedo io ci aggiorneremo pui' avanti..

che dire..rasenta la perfezione ...molto studio,molti T3 ,set up e dintorni...

un'analisi fatta per prendere in giro altri utenti e ci prendi.....mi farei qualche domanda forse!!!......per fortuna Enel nel frattempo prosegue spedita sopra i 5,39

giusto..mi faccio questa domanda : come mai Fesso 2 anche stavolta e' venuto qui a vedere ed addirittura a scrivere?

giusto..mi faccio questa domanda : come mai Fesso 2 anche stavolta e' venuto qui a vedere ed addirittura a scrivere?
ahahahah.....ti confermi un'ottima persona!!!!
Riguardo al perchè leggo è semplice: le cose che scrivi sono un ottimo spunto per fare trading.....basta leggere, ad esempio, il tuo ultimo messaggio del 27 marzo nel thread di argo e giapao

mercati : l'affondo di ieri su possibile intesa di governo dei 2 populisti italici è il preludio di cosa possa accadere se il teatrino continuasse sulla strada dell'isola che non c'è.Bastava guardare gli attori attorno al tavolo x rendersi conto che l'accordo sara' la fiera delle illusioni : calderoli, rocco casalino , salvini, di maio centinaio, bagnai, toninelli .......:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: se questi scrivono la storia d'italia del cambiamento :abbocca:....io inizio la nuova divina commedia :D

ps : mi spiace solo qui dentro ....li senti scrivere sembrano degli accademici che praticamente ne sanno piu' di draghi e tutti i presidenti della bce messi insieme :wall::wall: poi votano sta gente che ne sa meno del barista sotto casa :eek:

mercati : l'affondo di ieri su possibile intesa di governo dei 2 populisti italici è il preludio di cosa possa accadere se il teatrino continuasse sulla strada dell'isola che non c'è.Bastava guardare gli attori attorno al tavolo x rendersi conto che l'accordo sara' la fiera delle illusioni : calderoli, rocco casalino , salvini, di maio centinaio, bagnai, toninelli .......:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: se questi scrivono la storia d'italia del cambiamento :abbocca:....io inizio la nuova divina commedia :D

ps : mi spiace solo qui dentro ....li senti scrivere sembrano degli accademici che praticamente ne sanno piu' di draghi e tutti i presidenti della bce messi insieme :wall::wall: poi votano sta gente che ne sa meno del barista sotto casa :eek:

eh già.....per fortuna abbiamo anche grandi statisti in Italia........
C_4_articolo_2025565__ImageGallery__imageGalleryItem_24_image.JPG

Users who are viewing this thread

Back
Alto