DRIVE Massaio di Voghera 28 Giugno 2018 #4.591 veramente bella la chiusura dello spread.... assolutamente fuori luogo..ed anche qui qualcosa, come detto prima, forse si sta capitalizzando
veramente bella la chiusura dello spread.... assolutamente fuori luogo..ed anche qui qualcosa, come detto prima, forse si sta capitalizzando
Mrdoing Forumer storico 28 Giugno 2018 #4.592 Mrdoing ha scritto: Si quello che ti ha fatto i corsi a te. Comunque se vogliono sapere la verità devono disegnarmi graficamente con le candele, sul fib, un C....o con gli occhiali. Clicca per allargare... Drive, riusciresti tu ?
Mrdoing ha scritto: Si quello che ti ha fatto i corsi a te. Comunque se vogliono sapere la verità devono disegnarmi graficamente con le candele, sul fib, un C....o con gli occhiali. Clicca per allargare... Drive, riusciresti tu ?
Mrdoing Forumer storico 28 Giugno 2018 #4.593 Solo l'intervento della BCE - FED potrebbe scongiurare nuovi minimi assoluti.
DRIVE Massaio di Voghera 28 Giugno 2018 #4.594 Mrdoing ha scritto: Drive, riusciresti tu ? Clicca per allargare... non so ma penso che devo fare un altro corso per fare ste cose mi informo e poi ti faccio sapere
Mrdoing ha scritto: Drive, riusciresti tu ? Clicca per allargare... non so ma penso che devo fare un altro corso per fare ste cose mi informo e poi ti faccio sapere
Mrdoing Forumer storico 28 Giugno 2018 #4.595 DRIVE ha scritto: non so ma penso che devo fare un altro corso per fare ste cose mi informo e poi ti faccio sapere Clicca per allargare...
DRIVE ha scritto: non so ma penso che devo fare un altro corso per fare ste cose mi informo e poi ti faccio sapere Clicca per allargare...
DRIVE Massaio di Voghera 28 Giugno 2018 #4.596 allora anche tu sei di quelli che i " 12000 sono dietro l'angolo" ??? ci adegueremo
Mrdoing Forumer storico 28 Giugno 2018 #4.597 DRIVE ha scritto: allora anche tu sei di quelli che i " 12000 sono dietro l'angolo" ??? ci adegueremo Clicca per allargare... SI. Quindi tu sostieni che quei 1000 fib di oggi o ieri sono per merito mio ? Quindi tu staresti affermando che quelli che stanno sotto Mano di Dio, sono short forte ? Mah!?
DRIVE ha scritto: allora anche tu sei di quelli che i " 12000 sono dietro l'angolo" ??? ci adegueremo Clicca per allargare... SI. Quindi tu sostieni che quei 1000 fib di oggi o ieri sono per merito mio ? Quindi tu staresti affermando che quelli che stanno sotto Mano di Dio, sono short forte ? Mah!?
Mrdoing Forumer storico 28 Giugno 2018 #4.598 Mrdoing ha scritto: SI. Quindi tu sostieni che quei 1000 fib di oggi o ieri sono per merito mio ? Quindi tu staresti affermando che quelli che stanno sotto Mano di Dio, sono short forte ? Mah!? Clicca per allargare... Quindi quei Long CDF controllati ora: 71% su mib, 70% su dax e 59% su wall steet di igmarkets prenderanno schiaffi a non posso?
Mrdoing ha scritto: SI. Quindi tu sostieni che quei 1000 fib di oggi o ieri sono per merito mio ? Quindi tu staresti affermando che quelli che stanno sotto Mano di Dio, sono short forte ? Mah!? Clicca per allargare... Quindi quei Long CDF controllati ora: 71% su mib, 70% su dax e 59% su wall steet di igmarkets prenderanno schiaffi a non posso?
Mrdoing Forumer storico 28 Giugno 2018 #4.599 Mrdoing ha scritto: Quindi quei Long CDF controllati ora: 71% su mib, 70% su dax e 59% su wall steet di igmarkets prenderanno schiaffi a non posso? Clicca per allargare... Quindi questi prenderanno pugni a go go. Tratto da ig
Mrdoing ha scritto: Quindi quei Long CDF controllati ora: 71% su mib, 70% su dax e 59% su wall steet di igmarkets prenderanno schiaffi a non posso? Clicca per allargare... Quindi questi prenderanno pugni a go go. Tratto da ig
DRIVE Massaio di Voghera 28 Giugno 2018 #4.600 Mrdoing ha scritto: SI. Quindi tu sostieni che quei 1000 fib di oggi o ieri sono per merito mio ? Quindi tu staresti affermando che quelli che stanno sotto Mano di Dio, sono short forte ? Mah!? Clicca per allargare... azz ma quando uno e' una guida,un guru..muove le acque.... quel millino short in open oggi e' merito solo tuo io te l'ho detto : a quando il libro... prezzo di vendita 179 euro la risposta sareebbe eccezionale
Mrdoing ha scritto: SI. Quindi tu sostieni che quei 1000 fib di oggi o ieri sono per merito mio ? Quindi tu staresti affermando che quelli che stanno sotto Mano di Dio, sono short forte ? Mah!? Clicca per allargare... azz ma quando uno e' una guida,un guru..muove le acque.... quel millino short in open oggi e' merito solo tuo io te l'ho detto : a quando il libro... prezzo di vendita 179 euro la risposta sareebbe eccezionale