DRIVE Massaio di Voghera 28 Giugno 2018 #4.601 poi Mrdoing la cosa piu' importante da fare subito : aprire una pagina su Twitter... quello e' fondamentale
poi Mrdoing la cosa piu' importante da fare subito : aprire una pagina su Twitter... quello e' fondamentale
Mrdoing Forumer storico 28 Giugno 2018 #4.602 DRIVE ha scritto: poi Mrdoing la cosa piu' importante da fare subito : aprire una pagina su Twitter... quello e' fondamentale Clicca per allargare...
DRIVE ha scritto: poi Mrdoing la cosa piu' importante da fare subito : aprire una pagina su Twitter... quello e' fondamentale Clicca per allargare...
Mrdoing Forumer storico 28 Giugno 2018 #4.604 DRIVE ha scritto: azz ma quando uno e' una guida,un guru..muove le acque.... quel millino short in open oggi e' merito solo tuo io te l'ho detto : a quando il libro... prezzo di vendita 179 euro la risposta sareebbe eccezionale Clicca per allargare... Il libro ci sará in un futuro vicino. Il titolo sarà: Il Mona dei trader. Prezzo 666 .
DRIVE ha scritto: azz ma quando uno e' una guida,un guru..muove le acque.... quel millino short in open oggi e' merito solo tuo io te l'ho detto : a quando il libro... prezzo di vendita 179 euro la risposta sareebbe eccezionale Clicca per allargare... Il libro ci sará in un futuro vicino. Il titolo sarà: Il Mona dei trader. Prezzo 666 .
Mrdoing Forumer storico 28 Giugno 2018 #4.605 Comunque caro volpone Drive, pochi sono oltre il varco. Trova il Mona e troverai la strada giusta.
Mrdoing Forumer storico 28 Giugno 2018 #4.606 RIPETO: Solo l'intervento della BCE - FED potrebbe scongiurare nuovi minimi assoluti.
DRIVE Massaio di Voghera 28 Giugno 2018 #4.607 " i 12000 dietro l'angolo.." sottotitolo ".Mona.non fare il Ganassa con me.." il nuovo book di Mr doing prevedo il pienone di vendite almeno 3 edizioni.... e domani un altro millino di fib corti pagina su Twitter imminente
" i 12000 dietro l'angolo.." sottotitolo ".Mona.non fare il Ganassa con me.." il nuovo book di Mr doing prevedo il pienone di vendite almeno 3 edizioni.... e domani un altro millino di fib corti pagina su Twitter imminente
Mrdoing Forumer storico 28 Giugno 2018 #4.608 DRIVE ha scritto: " i 12000 dietro l'angolo.." sottotitolo ".Mona.non fare il Ganassa con me.." il nuovo book di Mr doing prevedo il pienone di vendite almeno 3 edizioni.... e domani un altro millino di fib corti pagina su Twitter imminente Clicca per allargare...
DRIVE ha scritto: " i 12000 dietro l'angolo.." sottotitolo ".Mona.non fare il Ganassa con me.." il nuovo book di Mr doing prevedo il pienone di vendite almeno 3 edizioni.... e domani un altro millino di fib corti pagina su Twitter imminente Clicca per allargare...
Mrdoing Forumer storico 29 Giugno 2018 #4.609 Drive dopo posso parlare anche con obama, trump, passera, letta ....
Mrdoing Forumer storico 29 Giugno 2018 #4.610 Mrdoing ha scritto: Drive dopo posso parlare anche con obama, trump, passera, letta .... Clicca per allargare... Sai che circo uscirebbe ? MrDoing (@MrDoing666) on Twitter Ultima modifica: 29 Giugno 2018
Mrdoing ha scritto: Drive dopo posso parlare anche con obama, trump, passera, letta .... Clicca per allargare... Sai che circo uscirebbe ? MrDoing (@MrDoing666) on Twitter