Missione Goldfinger

te l'ho gia' detto : sei andato short?

vuol dire che hai chiuso la tua posizione long e ne hai aperta una corta = due operazioni che, senza vedere i valori,le quantita', ma si l'orario sono copiabili e postabili

se no caro MRdoing sei il solito psicopatico del capzo che riempie sti forum..tipo Lorenz e compari

posta e sarai rispettato

Buona sera a Tutti
Vi chiedo con gentilezza di moderare i toni
Pur rendendomi conto che Mrdoing può risultare irritante...
Mrdoing .... sarebbe cortesia da parte tua postare eseguiti e quanto altro di utile al fine di migliorare il 3d e i rapporti con gli altri utenti
Grazie
Fabrizio

Buona sera a Tutti
Mrdoing .... sarebbe cortesia da parte tua postare eseguiti e quanto altro di utile al fine di migliorare il 3d e i rapporti con gli altri utenti
Grazie
Fabrizio

La ringrazio del suo intervento.
Cercheró di comportarmi nel migliore dei modi.:accordo:

Buona sera a Tutti
Grazie
Fabrizio

Allora anche tutti gli altri devono postare gli eseguiti.

Buona sera a Tutti
Grazie
Fabrizio

Mi sembra che di grafici miei ne abbia pubblicati a iosa. Non riesco a capire cosa vuole dato che qui all'interno del forum piazza affari, c'é tanta gente che parla senza postare grafici.
Se vuole le faccio i nomi anche di quelli che pubblicano grafici ma non investono. Scelga lei.

Gli eseguiti sono personali.
Noto che é novellino del settore. Senza offesa.
Saluti.

Users who are viewing this thread

Back
Alto