Missione Goldfinger

salve mrdoing
sono rimasto che il targhet di arrivo del long aperto l'altra sera fosse 22400 ( indice o future) confermi !!!!!!!!!!!!!!!!
da come scrivi e vedendo i tuoi grafici siano operazione di breve!!!!!!!
grazie in anticipo x la risposta

Il target finale di breve sono i 23.200 poi smetto di fare trading e chiedo ai moderatori e admin, di cancellare il mio profilo al raggiungimento del target.

Vado a dormire, ho seguito tutta notte l'asia.

Mi sembra che di grafici miei ne abbia pubblicati a iosa. Non riesco a capire cosa vuole dato che qui all'interno del forum piazza affari, c'é tanta gente che parla senza postare grafici.
Se vuole le faccio i nomi anche di quelli che pubblicano grafici ma non investono. Scelga lei.

Gli eseguiti sono personali.
Noto che é novellino del settore. Senza offesa.
Saluti.
Allora da novellino dico che se leggo ancora una volta volgarità, minacce. Pseudo bestemmie e altre cose di dubbio gusto
Agirò di Conseguenza
Buona continuazione a Tutti

ma con una Eni+Enel+intesa+bpm+uni ...cosi' e con 1000 pezzi gia' messi in open da ieri a sti prezzi...

io non creto

Tenaris oggi potrebbe fare un bel botto up

Nessuna previsione, un'idea grafica

Cattura di schermata (185).png

grazie drive , il mio valore corrisponde quindi al 21850 di indice.:up:

ma se andassero a 21850 questo movimento che ha un apice alle 12 di ieri, verrebbe visto come una flag di continuazione di un trend di breve, rialzista...

poi sarebbe un triplo massimo, cosa che sta diventando di moda con i tripli minimo...

ma penso che a quel punto si possano vedere i 22000 nella settimana

oggi , come vedi e' un tira e molla senza nessuna direzione

Users who are viewing this thread

Back
Alto