Mrdoing Forumer storico 4 Luglio 2018 #4.791 DRIVE ha scritto: sei un pagliaccio da circo... Clicca per allargare... Grazie
Mrdoing Forumer storico 4 Luglio 2018 #4.792 Mrdoing ha scritto: Quindi io perché devo pubblicare i miei eseguiti ? Sá che esiste l'insider trading ? Saluti Clicca per allargare... Moderatore rispondimi. Tu non puoi pubblicare il tuo contatto mentre io devo cortesemente pubblicare i miei eseguiti ? Hitler, Stalin e il Duce non esistono piú, ora siamo in democrazia. Assurdo.
Mrdoing ha scritto: Quindi io perché devo pubblicare i miei eseguiti ? Sá che esiste l'insider trading ? Saluti Clicca per allargare... Moderatore rispondimi. Tu non puoi pubblicare il tuo contatto mentre io devo cortesemente pubblicare i miei eseguiti ? Hitler, Stalin e il Duce non esistono piú, ora siamo in democrazia. Assurdo.
Mrdoing Forumer storico 4 Luglio 2018 #4.793 DRIVE ha scritto: non posta gli eseguiti semplicemente perche' non li fa.... ma non e' l'unico qui... a questi ci piace passare il tempo e sentirsi dei Mr.Gecko.... Clicca per allargare... Non preoccupati che molto presto li pubblicherò. Poi ridiamo ....
DRIVE ha scritto: non posta gli eseguiti semplicemente perche' non li fa.... ma non e' l'unico qui... a questi ci piace passare il tempo e sentirsi dei Mr.Gecko.... Clicca per allargare... Non preoccupati che molto presto li pubblicherò. Poi ridiamo ....
DRIVE Massaio di Voghera 4 Luglio 2018 #4.794 Mrdoing ha scritto: Non preoccupati che molto prestoi pubblicherò. Poi ridiamo .... Clicca per allargare... lo spettacolo e' finito pagliaccio torna in camerino
Mrdoing ha scritto: Non preoccupati che molto prestoi pubblicherò. Poi ridiamo .... Clicca per allargare... lo spettacolo e' finito pagliaccio torna in camerino
Mrdoing Forumer storico 4 Luglio 2018 #4.795 DRIVE ha scritto: lo spettacolo e' finito pagliaccio torna in camerino Clicca per allargare...
DRIVE Massaio di Voghera 4 Luglio 2018 #4.797 ma come dici tu " fai anche un po' pena"... fatti una vita....vai fare funghi...raccogli francobolli...e vai a giocare a bocce... la borsa non e' per te
ma come dici tu " fai anche un po' pena"... fatti una vita....vai fare funghi...raccogli francobolli...e vai a giocare a bocce... la borsa non e' per te
Mrdoing Forumer storico 4 Luglio 2018 #4.798 DRIVE ha scritto: devo dire che ci hai fatto ridere... Clicca per allargare... Sai essere pagliaccino non é da tutti .
DRIVE ha scritto: devo dire che ci hai fatto ridere... Clicca per allargare... Sai essere pagliaccino non é da tutti .
Mrdoing Forumer storico 4 Luglio 2018 #4.800 DRIVE ha scritto: come diceva il grande Umberto .. Vedi l'allegato 478967 Clicca per allargare... Un genio, il Dio sceso in terra, l'eccellenza del sapere. Continua ad offendere, cosí la gente capirá il Mr Bean che sei.
DRIVE ha scritto: come diceva il grande Umberto .. Vedi l'allegato 478967 Clicca per allargare... Un genio, il Dio sceso in terra, l'eccellenza del sapere. Continua ad offendere, cosí la gente capirá il Mr Bean che sei.