Missione Goldfinger

sempre detto che con il giallo e verde dalla padella si cadeva nella brace...i vari forum tutti schierati e votati per questa coppia delle meraviglie...complimenti ???
dopo 7(che poi sono 25) anni di distruzione vuoi la soluzione di tutti i mali in 2 mesi?
complimenti

ti quoto solo e soltanto perchè per mesi scrivevi ben altro(mica sei solo è...)

se si entra long a 24k senza aspettare di saltare una resistenza che regge da 9 anni
nn si mette un auspicabile stop
poi hai voglia ad invocare...
Positivo per la novità, alla prova dei fatti vedo semplicismo e dilettantismo.
Poi dell'Alitalia preferisco non parlare ma secondo me Cazzata pazzesca.
Un sovranismo (Che non ci possiamo permettere) e sostanza poca.
Anche il discorso tempo indeterminato secondo me dimostra molta poca conoscenza del mercato del lavoro.
Lascio perdere glia acquisti in borsa errore totalmente mio (comunque non a 24k e migliorati a 23k circa ora).
Comunque operazioni sicuramente sbagliate.

Positivo per la novità, alla prova dei fatti vedo semplicismo e dilettantismo.
Poi dell'Alitalia preferisco non parlare ma secondo me Cazzata pazzesca.
Un sovranismo (Che non ci possiamo permettere) e sostanza poca.
Anche il discorso tempo indeterminato secondo me dimostra molta poca conoscenza del mercato del lavoro.
Lascio perdere glia acquisti in borsa errore totalmente mio (comunque non a 24k e migliorati a 23k circa ora).
Comunque operazioni sicuramente sbagliate.
sulla politica
le rivoluzioni hanno bisogno di tempo...tanto tempo
per adesso nn c'è neanche per fare un'autonoma legge di bilancio...
io giudicherò solo + avanti
nn do troppo peso nè ai vitalizzi nè tantomeno alla politica migratoria...
voglio la ciccia e per la ciccia ci vuole tempo
nn farò sconti come nn li ho mai fatti
ma
ricordo benissimo il cazzaro che si presentò come il venditore delle fiere e per due mesi la smenò con le auto blu(ridicolo)

sul mercato
bene
si sceglie sempre da soli
si vince e si perde
seguire qlc1 è terribile e nn va mai fatto
a mio avviso è sbagliatissimo anche chiedere di continuo ai 4 venti perchè si da l'impressione di chiedere agli altri di decidere per noi

cmq
la borsa è sempre e solo sangue e merda
nn analisi
nn previsioni
sangue e merda
nulla +;)

sulla politica
le rivoluzioni hanno bisogno di tempo...tanto tempo
per adesso nn c'è neanche per fare un'autonoma legge di bilancio...
io giudicherò solo + avanti
nn do troppo peso nè ai vitalizzi nè tantomeno alla politica migratoria...
voglio la ciccia e per la ciccia ci vuole tempo
nn farò sconti come nn li ho mai fatti
ma
ricordo benissimo il cazzaro che si presentò come il venditore delle fiere e per due mesi la smenò con le auto blu(ridicolo)

sul mercato
bene
si sceglie sempre da soli
si vince e si perde
seguire qlc1 è terribile e nn va mai fatto
a mio avviso è sbagliatissimo anche chiedere di continuo ai 4 venti perchè si da l'impressione di chiedere agli altri di decidere per noi

cmq
la borsa è sempre e solo sangue e merda
nn analisi
nn previsioni
sangue e merda
nulla +;)

Ok per la durata dei giudizi, i germogli di questo governo però ti dico non mi piacciono (odiavo il precedente governo) e comunque ero tornato a votare dopo anni confidando sicuramente in qualcosa di più che vitalizi e migrazioni, vedremo, ma loro segnali di dilettantismo li vedo ogni giorno ahimè.

Negli acquisti non sono certamente andato alla cieca seguendo una persona in particolare, ma confidavo sinceramente nella rottura della famosa resistenza ahimè sbagliando.
Ripeto colpa solamente mia e mai mi permetterei di fare da scaricabarile; certo ascolto e chiedo, ma non per indirizzare acquisti,nè conforto per scelte sbagliate, ma per arricchimento di idee mie (sicuramente in questo caso sbagliate , i fatti lo dimostrano) .
Comunque credo di avere (seppur forse offuscato) ancora uno spirito critico

Apprezzo la citazione di Formica

Ok per la durata dei giudizi, i germogli di questo governo però ti dico non mi piacciono (odiavo il precedente governo) e comunque ero tornato a votare dopo anni confidando sicuramente in qualcosa di più che vitalizi e migrazioni, vedremo, ma loro segnali di dilettantismo li vedo ogni giorno ahimè.

Negli acquisti non sono certamente andato alla cieca seguendo una persona in particolare, ma confidavo sinceramente nella rottura della famosa resistenza ahimè sbagliando.
Ripeto colpa solamente mia e mai mi permetterei di fare da scaricabarile; certo ascolto e chiedo, ma non per indirizzare acquisti,nè conforto per scelte sbagliate, ma per arricchimento di idee mie (sicuramente in questo caso sbagliate , i fatti lo dimostrano) .
Comunque credo di avere (seppur forse offuscato) ancora uno spirito critico

Apprezzo la citazione di Formica
personalmente seguo(nel senso che leggo) sotanto chi ci mette i soldi...a prescindere dal carattere e/o dagli scazzi pregressi
fosse anche un centesimo a me basta
ho invece una lunga lista di analisti che mi prendo cura di evitare sapendo che il loro è o cazzeggio(e andrebbe pure bene) o ricerca di fama social(aka nn sono un cazzo ma in internet sembro uno scienziato)
ciao:)

lo metto anche qui, che poi e' quello che avevo detto ieri...

Forza Giggino , sei tutti noi...

siamo oltre i 2 miliardi di perdite di capitalizzazione sulle banche in 24 ore

dai Giggi.....e

Forza Napoli

19-07 banche.GIF

non ha capito che se non esce con una dichiarazione di rettifica di quello detto..qui rischiamo il collasso...

la Curva Sud del San Paolo, dove "faticava" Giggino....

questa e' la Ola....al colpo del fuoriclasse

ma proprio fuori

attendevano questo momento da mesi...

19-07 corti.GIF

19-07 corti 2.GIF

Users who are viewing this thread

Back
Alto