Missione Goldfinger

qui invece cantano l'inno di Mameli con le mani in tasca.....

c'e qualcuno che aveva proposto l'inno Bulgaro..visto le quote

ma il GRAZIE e' unanime

Giggino we Love You

19-07 opzioni oggi.GIF

Grandissimo Trump

• TRUMP SAYS HIGHER RATES PUT U.S.

AT DISADVANTAGE: CNBC
  • TRUMP SAYS NOT HAPPY ABOUT INTEREST RATES GOING UP: CNBC
  • TRUMP SAYS CHINESE CURRENCY `DROPPING LIKE A ROCK': CNBC
i Cinesi sono 7 sedute di seguito che svalutano lo Yuan.....

Grandissimo Trump

• TRUMP SAYS HIGHER RATES PUT U.S.

AT DISADVANTAGE: CNBC
  • TRUMP SAYS NOT HAPPY ABOUT INTEREST RATES GOING UP: CNBC
  • TRUMP SAYS CHINESE CURRENCY `DROPPING LIKE A ROCK': CNBC
i Cinesi sono 7 sedute di seguito che svalutano lo Yuan.....
Contrastano i dazi...

Giggino ci sta costando 4 miliardi in 36 ore

l'ho scritto che se questo non fa una rettifica a fine mese i gia' 55 mld volati via..diventeranno 100

Certo, ma io pago in CNY e la merce per ora mi costa un bel po' meno

azz ma allora sei de legno : ti sto dicendo che se ti facessero dei dazi Italici, fatti in euro che devi pagare al nostro stato questo compenserebbe la svalutazione che solo queste mer...ce possono fare, dato che a noi non e' possibile

morale, Trump ha super ragione

azz ma allora sei de legno : ti sto dicendo che se ti facessero dei dazi Italici, fatti in euro che devi pagare al nostro stato questo compenserebbe la svalutazione che solo queste mer...ce possono fare, dato che a noi non e' possibile

morale, Trump ha super ragione
Se neuropa mette un dazio del 10% e i cinesi svalutano la moneta del 10% i dazi sono inutili dal punto di vista della convenienza a comprare in Cina
Inoltre ai cinesi costerebbe maggiormente il prodotto europeo e potrebbero ridurre i dazi :D
Per neuropa non credo che le entrate da dazio compenserebbero le minori entrate da maggior costo dei beni europei...

Se neuropa mette un dazio del 10% e i cinesi svalutano la moneta del 10% i dazi sono inutili dal punto di vista della convenienza a comprare in Cina

ma quali dazi del 10% queste sono appunto stupidaggini per l'applauso degli elettori

io parlo che la merce che importi tu in Italia, rubando posti di lavoro agli italiani e facendo solo ed unicamente gli interessi tuoi ( cosi' e' )..deve essere tassata del

40%

capitomihai?

Users who are viewing this thread

Back
Alto