Missione Goldfinger

ieri, proprio ieri..sono usciti i dati

50 mld di interscambio con la Cina

di cui 20 in export

e 30 in import

dato che sti furbacchioni di Italici fanno i giochini con le loro aziende in Cina ..questo significa che noi siamo 4 a 1 nel rapporto

morale se prendessimo 40 mld di fattuto e lo mettessimo in proporzione al pil ci renderemmo conto che, se producessimo in Italia noi avremmo un incremento dal

1,7% al 2,3% ANNUO

non solo gli indotti delle fabbriche produrrebbero a cascata almeno un altro 0,7-09% di Pil

solo degli isioti italici possono non sapere o vedere questo

sono dati,niente piu'
Se fuori strada, ma tanto tanto...
Per arrivare a fare quello che dici tu ci stanno impoverendo, ci stanno mettendo alla fame
E quando devi mangiare, ti vendi per 4 soldi
Il danno l'hanno fatto anni fa, non regolamentando l'arrivo sul mkt di un mostro dimensionale come la Cina
Ora recuperare è dura, ma proprio dura

percio' riassumendo

40 mld regalati a questi...( a voi la scelta)...di cui almeno altri 15 in NERO

evasione..aziende Cinesi che arrivano e sono peggio della Camorra...per alla fine avere un prodotto qualsiasi..anche quello che vende Nick..che e'

cacca

Se fuori strada, ma tanto tanto...
Per arrivare a fare quello che dici tu ci stanno impoverendo, ci stanno mettendo alla fame
E quando devi mangiare, ti vendi per 4 soldi
Il danno l'hanno fatto anni fa, non regolamentando l'arrivo sul mkt di un mostro dimensionale come la Cina
Ora recuperare è dura, ma proprio dura

tesoro non mi aspettavo che fossi d'accordo....

in tutta questa storia della Cina che il superlativo Trump sta giustamente combattendo c'e dietro sola una potenza che e' la Germania

la prima azienda in europa a fare il giochino Cina e' stata la Lidl ,crucca( azienda da boicottare in assoluto..mai andare da questi..mai)

poi gli altri dietro

io pero' mi chiedo :

vabbe' che ho fatto l'esportatore per anni 20.....

ma il problema Cina e' cosi' chiaro,evidente,tracciabile,quantificabile...che anche Giggino invece che perdere tempo a dire stupidaggini sulle banche....potrebbe risolvere in ore 24..

mettendo le tasse ,ma non solo Giggi

andando a fare dei controlli a tappeto sui contratti dei lavoratori che sono nelle aziende nel territorio

li' ci sarebbe non da ridere, ma da chiudere immediatamente tutto

svegliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Users who are viewing this thread

Back
Alto