Missione Goldfinger

in 5 mesi che governano hanno legiferato 5 nuove leggi......

sono in vacanza non in parlamento.....semplicemente perche' non sanno che fare essendo una ciurma di incompetenti

Totalmente d'accordo, ma meglio non scriverlo qui, altrimenti ti danno del conservatore schiavo dell'Europa fascista

ma tu rispondi ad uno che usa la "K" al posto della "C" come i ragazzini di 12 anni?

ma dai siamo seri

Siamo in balia di chi pensa con la pancia, solo che dopo una manovra assistenzialista si mangerà molto poco.
Ah già il bibbitaro ha eliminato la povertà per decreto, siamo in una commedia grottesca ormai

l'idea da come stanno andando le cose, SENZA FAR PARAGONI con altre forze politiche o altri governi precedenti...e' una sola :

ci siamo maledettemanete sbagliati a votarli, semplicemente perche' stanno dimostrando di non essere capaci di governare

punto

• Mi piace
Reactions: dvm
l'idea da come stanno andando le cose, SENZA FAR PARAGONI con altre forze politiche o altri governi precedenti...e' una sola :

ci siamo maledettemanete sbagliati a votarli, semplicemente perche' stanno dimostrando di non essere capaci di governare

punto

I sondaggi usciti ieri li danno per la prima volta sotto il 60%
Lega al 30 e 5s sul 27.
Stanno scendendo velocemente,e credo dureranno poco, ma lasceranno macerie dopo.
Ps occhio alla patrimoniale forse dai 150k di liquidatà in giù, tutti più poveri, nessun povero...sempre per decreto

poi noi siamo in borsa

ma da 24500 a 18700 dove siamo adesso in 5 mesi, secondo voi cosa capso vuol dire???

e non stiamo parlando di un listino che ha fatto faville come tutti, ma di uno dei peggiori del globo negli ultimi 10 anni

mi stupisce leggere qui certi che scrivono con baldanza su questi incapaci

andate a chiedere il reddito di cittadinanza, magari siete rom anche voi

ci costano e fanno finta di nulla, peggio dei democristiani o dei craxiani degli anni ottanta

a questo livello di spread sono +7,6 mld di interessi in piu' nel 2019

solo a settembre abbiamo speso 670 milioni in piu' per rifinanziare il debito

di cui il 75% è in pancia agli italiani che comprano debito domestico

poi noi siamo in borsa

ma da 24500 a 18700 dove siamo adesso in 5 mesi, secondo voi cosa capso vuol dire???

e non stiamo parlando di un listino che ha fatto faville come tutti, ma di uno dei peggiori del globo negli ultimi 10 anni

mi stupisce leggere qui certi che scrivono con baldanza su questi incapaci

andate a chiedere il reddito di cittadinanza, magari siete rom anche voi
Insiste? Proprio senza pudore.

Users who are viewing this thread

Back
Alto