Missione Goldfinger

io ho votato 5 stelle....

da uno che mette i denari in borsa e' stata una mossa poco intelligente

ma non mi aspettavo un dualismo cosi' accentuato tra Di Maio e Salvini, al punto che tutto passa e si fa finta di nulla , basta portare a casa consensus

poi pensavo che questi avessero in tasca riforme preparate da 5 anni : Giustizia, fisco e lavoro

io non sto vedendo nulla qui e non so cosa stiamo aspettando

Vedendo cosa ha fatto la Raggi a Roma ………………………..

eccone un altro che non perde occasione....

poi cosa vuol dire parliamo con tutti...???

kuli blu per il futuro con questi

p.s. : se uno e' di Roma e gli parli della Raggi, ti sbrana...

un'incapace totale

23-10 salvini.GIF

ciao, scusate non ci conosciamo, ma ho letto in passato molti post su questo 3d e ricordo che un utente, ora pentito, scrisse fiumi di parole per confermare la propria convinzione di votare 5S e per convincere gli altri a farlo. Ma cosa ti aspettavi??? Non avevi visto la Sindaca di Roma e di Torino, per non parlare di tutti gli altri? Non hai mai percepito l'incompetenza che traspare dai loro discorsi, fatti e programmi.
E adesso che gli hai dato, anche tu, il potere, che cosa fai, ti dimostri meravigliato, sorpreso. Ma dici sul serio o ti stai prendendo gioco di noi?
Sinceramente ti scrivo...

l'ho scritto prima...chi ha votato si per l'uscita dell'Inghilterra dalla Ue e chi ha votato per i 5 stelle e' nelle stesse condizioni : si e' amaramente pentito

si e' sbagliato

d'altronde e' molto difficile fare politica, specie se ti porti usi e costuni ormai acquisiti e se hai 2350 mld di debiti

questo bisogna dirlo

credimi e nello stesso tempo chiedo venia, non è un rimprovero. Il voto è una cosa maledettamente seria e spesso viene speso sull'onda della speranza.
Una domanda mi faccio sempre; se non a questi a chi sarebbe dovuto andare il voto?
Non mi so ancora dare una risposta

credimi e nello stesso tempo chiedo venia, non è un rimprovero. Il voto è una cosa maledettamente seria e spesso viene speso sull'onda della speranza.
Una domanda mi faccio sempre; se non a questi a chi sarebbe dovuto andare il voto?
Non mi so ancora dare una risposta

ma infatti li abbiamo votati...

qui,politicamente, il problema di queste due forze e' che se non gestiscono questo sfacelo si troveranno far 6 mesi,un anno come i Radicali negli anni '80

sembravano il nuovo che avanza e risolve tutto, per poi scoprire il nulla

ci vuole un reterra..ci voleva

bisognava preparare alcune riforme immediatamente approvarle e gestire i soldi degli Italiani

ci rendiamo conto che i Bot sono a resa negativa?

basta che domani mattina il Governo gestisca il debito pubblico con Bot a 1 anno al 1,5% che fanno la cosa a comprarli..

magari obbligando con un sistema di free tax una parte degli utili delle aziende ad investire..i privati

ci si chiede perche' i Giapponesi con il 240% di debito/pil sono A come investimento

perche' il loro debito pubblico se lo comprano in casa..fine

semplice e stupido...appunto

ma fatelo cazzo..anzi dovevate gia' pensarlo prima

e' il tipo che e' sbagliato : Di Maio

a me viene da ridere quando questo ci racconta ogni giorno cosa fa....

e non puoi dire : "..Alle banche gliela faremo pagare...."...

e' da dementi, masochisti....ma anche un bambino lo capisce

Users who are viewing this thread

Back
Alto