Missione Goldfinger

abbiamo una Star Internazionale della Finanza, un Lupo di Wall street, riconosciuto per la sua capacita' di investire...e non lo sapevamo...

Strepitoso Lorenz by Naples

ecco il suo investimento

mesi 24 che e' short

75000 euro ( sono balle , ma fa nulla, essendo un pezzente by Naples)

ad oggi con una perdita' del listino di ben oltre 5000 punti..

il suo short vale...il 43% in meno

Strepitoso Lorenz

Coglioncino d'oro 2017

9-11 lorenz.GIF

Notato, da quando si e' scoperta l'identita' del nostro " Re dei Fessi"..cioe' il mitico Giovannino, grande chiavatore di ragazze giovani....se ne sta zitto zitto, al massimo ,oltre che puntualmente passare da qui...va dal Coglioncino d'oro..

come dire che cacca e mosca si attraggono

Ultima modifica:
i profeti del trading, sono sempre falsi e rubano sempre piu' soldi agli sprovveduti sottoscrittori...

pero' per cautela, adesso che lo abbiamo beccato, sta zitto

chissa' come mai'?

sara' perche' sul suo sito si danno corsi a pagamento

che gente di mer.da sono questi Re dei fessi

i profeti del trading, sono sempre falsi e rubano sempre piu' soldi agli sprovveduti sottoscrittori...

pero' per cautela, adesso che lo abbiamo beccato, sta zitto

chissa' come mai'?

sara' perche' sul suo sito si danno corsi a pagamento

che gente di mer.da sono questi Re dei fessi
SEI oltre che un SOMARO pure un BUFFONE te lo ridico per l'ennesima volta io non sono Giovanni Borsi COGLIONE, continui nel sparare puttanate e non finisci mai di fare delle figure di merda come stai facendo anche stavolta.
La Lori e qualcun altro mi conoscono di persona se passeranno a leggere il tuo 3d insignificante te lo diranno che anche stavolta hai preso un abbaglio, cosi forse dopo te la finirai di rompere le palle SOMARO.
L'unica cosa che hai beccato te sono gli schiaffoni che prendi da una vita col trading per il semplice fatto che sei un SOMARO.

e' stupefacente come uno lo chiami " RE dei FESSI" e si faccia vivo

vorra' dire che ho centratto il nomignolo

d'altronde qui i casi sono due :

o abbiamo di fronte un pallonaro che ci ha raccontato che con un mini fib ha fatto quasi il 1000% ( e questo in internet si associa solo con Mr Borsi)
ed allora e' perfetto e sta bene che dialoghi con il Coglioncino d'oro...cacca e mosca....
ed abbiamo di fronte solo un poverino, che chiamarlo uomo di m.erda e' un complimento

oppure e' proprio lui ed allora so capzi per chi gli da soldi e scopre sto fesso che gira qui

comunque e' un demente e non mi va di perderci altro tempo
------

Brent 2 note che fanno pensare, dopo la perdita che dura da 9 sedute...cosa e' successo nella storia

9-11 crudo 2.GIF

9-11 crudo.GIF

SEI oltre che un SOMARO pure un BUFFONE te lo ridico per l'ennesima volta io non sono Giovanni Borsi COGLIONE, continui nel sparare puttanate e non finisci mai di fare delle figure di merda come stai facendo anche stavolta.
La Lori e qualcun altro mi conoscono di persona se passeranno a leggere il tuo 3d insignificante te lo diranno che anche stavolta hai preso un abbaglio, cosi forse dopo te la finirai di rompere le palle SOMARO.
L'unica cosa che hai beccato te sono gli schiaffoni che prendi da una vita col trading per il semplice fatto che sei un SOMARO.
"Caro" drive hai preso proprio una bella cantonata :wall:: jolli non è affatto Giovanni Borsi :no:, che fra l'altro ammetto di non conoscere nè di nome nè di fatto, mentre conosco bene jolli che abita dalle mie parti e che ho visto di persona:accordo: e che stimo come uno dei migliori trader :winner: ; lui di borsa ci vive, non coi corsi ...come si dice" chi sa fa chi non sa insegna" :fiu:
P.S. Mi son presa la briga di guardare il sito e aggiungo che jolli è molto meglio di borsi :p :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto