SEI oltre che un SOMARO pure un BUFFONE te lo ridico per l'ennesima volta io non sono Giovanni Borsi COGLIONE, continui nel sparare puttanate e non finisci mai di fare delle figure di merda come stai facendo anche stavolta.i profeti del trading, sono sempre falsi e rubano sempre piu' soldi agli sprovveduti sottoscrittori...
pero' per cautela, adesso che lo abbiamo beccato, sta zitto
chissa' come mai'?
sara' perche' sul suo sito si danno corsi a pagamento
che gente di mer.da sono questi Re dei fessi
"Caro" drive hai preso proprio una bella cantonata : jolli non è affatto Giovanni Borsi , che fra l'altro ammetto di non conoscere nè di nome nè di fatto, mentre conosco bene jolli che abita dalle mie parti e che ho visto di persona e che stimo come uno dei migliori trader ; lui di borsa ci vive, non coi corsi ...come si dice" chi sa fa chi non sa insegna"SEI oltre che un SOMARO pure un BUFFONE te lo ridico per l'ennesima volta io non sono Giovanni Borsi COGLIONE, continui nel sparare puttanate e non finisci mai di fare delle figure di merda come stai facendo anche stavolta.
La Lori e qualcun altro mi conoscono di persona se passeranno a leggere il tuo 3d insignificante te lo diranno che anche stavolta hai preso un abbaglio, cosi forse dopo te la finirai di rompere le palle SOMARO.
L'unica cosa che hai beccato te sono gli schiaffoni che prendi da una vita col trading per il semplice fatto che sei un SOMARO.