Missione Goldfinger

"Caro" drive hai preso proprio una bella cantonata :wall:: jolli non è affatto Giovanni Borsi :no:, che fra l'altro ammetto di non conoscere nè di nome nè di fatto, mentre conosco bene jolli che abita dalle mie parti e che ho visto di persona:accordo: e che stimo come uno dei migliori trader :winner: ; lui di borsa ci vive, non coi corsi ...come si dice" chi sa fa chi non sa insegna" :fiu:
P.S. Mi son presa la briga di guardare il sito e aggiungo che jolli è molto meglio di borsi :p :D
Ti ringrazio Lori:accordo:

Ecco pronta l'ennesima figura di merda, mi chiedo ma quante ne devi fare ancora visto che ho perso il conto di quelle fatte fino ad oggi,ormai ti conoscono tutti detieni il primato delle figuracce e non solo qui su I.O fossi in te sparirei dalla circolazione ma visto che sei senza vergogna so che non ci farai questo favore purtroppo.

"Caro" drive hai preso proprio una bella cantonata :wall:: jolli non è affatto Giovanni Borsi :no:, che fra l'altro ammetto di non conoscere nè di nome nè di fatto, mentre conosco bene jolli che abita dalle mie parti e che ho visto di persona:accordo: e che stimo come uno dei migliori trader :winner: ; lui di borsa ci vive, non coi corsi ...come si dice" chi sa fa chi non sa insegna" :fiu:
P.S. Mi son presa la briga di guardare il sito e aggiungo che jolli è molto meglio di borsi :p :D

"Cara" Lori pensa che io non conosco ne te e ne jolly...per me potresti essere semplicemente il compare che viene qui a difenderlo. Cmq ti posso dire chi va a scrivere nel 3d di lorenz , visto l'atteggiamento negli anni con cui si manifesta, x me rimane semplicemente un povero sfigato che non sa come occupare il proprio tempo e sottoscrivo in pieno cosa scrive Drive sul Re dei Fessi :D

mercati : ormai il mercato inizia a puzzare di stantio, parcheggiato sui 19000 in attesa che qualche dato ridia la speranza a questo paese in mano a tre buontemponi che ostentano la ripresa coi consumi pilotati su prodotti italiani etc etc ma tutto purtroppo ancora in alto mare e nelle loro arrugginite fantasie. Nessuno parla del turn over che ritorna al 100% nella PA (grazie bongiorno:D), assunzioni di polizia e carabinieri 10000 solo dal ministero di salvini, reddito di cittadinanza , pensioni quota 100, e di conseguenza 25000medici da assumere solo nel SSN etc etc ........ma chi paga?:wall::wall:

fattiNOpugnette : la raggi assolta perche' le falsita' che ha detto x coprire la raccomandazione di renato marra non costituisce reato ......daccordo nessuno va a sindacare l'operato dei giudici :ordine:....ma la raccomandazione rimane e praticata dai paladini dell'honesta' è sempre cosa inaccettabile. Sostituito anche il capo dell'ente aerospaziale italiano, scienziato di livello int.le sostituito con colonnello aero in pensione :D . Auguri.:eek:

"Caro " Ranger, io non mi sono rivolta a te ma a drive, quindi non capisco il tuo intervento; forse anche tu pensi che jolli sia borsi? Se dai una occhiata all 'anno della mia iscrizione vedrai che e' da molto tempo che sono su questo forum e tuttavia non ci tengo ad essere conosciuta da te o da altri, intervengo poco, ne io conosco te o il tal lorenz che citi. Ho detto semplicemente chi e' jolli, o meglio chi non e', per amore di verita'.

Il mio intervento si spiega x lo stesso motivo sei intervenuta qui, conosco di persona Roby e posso garantire l'elevato spessore tecnico e umano ......qualche trade lo potra' anche sbagliare (come tutti) ....ma quando da del cogli@ne a qualcuno ..c'azzecca sempre :D

leggo ora

"Cara " Lori, non sono certo che tu prima di intervenire abbia letto sopra...se no ti renderesti conto che il tuo e' un intervento inutile

Vista la frase finale,lo riterrei perfetto per un forum di Cuori Solitari

Ultima modifica:
Il mio intervento si spiega x lo stesso motivo sei intervenuta qui, conosco di persona Roby e posso garantire l'elevato spessore tecnico e umano ......qualche trade lo potra' anche sbagliare (come tutti) ....ma quando da del cogli@ne a qualcuno ..c'azzecca sempre :D
leggo ora

"Cara " Lori, non sono certo che tu prima di intervenire abbia letto sopra...se no ti renderesti conto che il tuo e' un intervento inutile

Vista la frase finale,lo riterrei perfetto per un forum di Cuori Solitari
E allora te lo ripeto seriamente: jolli non è giovanni borsi.

voglio pensare che questi 2 non siano cosi' stupidi ( anche se ci hanno portato nel baratro negli ultimi 6 mesi)

gli diamo un po' di fiducia e chiudiamo quello aperto da un po' , delle puts

vediamo che succede

c'e molta maretta sulle chats mericane

anche Jim Cramer ha dato l'estrema unzione al mercato ( famosissimo anchoman che non ci prende mai)

adesso sono tutti negativi

Users who are viewing this thread

Back
Alto