Missione Goldfinger

il rally ...

ocio che questo quota un valore da caduta libera se lo sfonda

il VIX ,il pixi ...il dixi...anche quest'anno il Coglioncino d'oro ha gia' un possibile predestinato :d:

lo STREPITOSO Lorenz

26-11 spread.GIF

mercati : consolida sulla ripresa di ieri ...unico driver possibile era o caduta del governo o ripensamento della manovra ......è andata x la seconda....noi i decimali non li guardiamo...salvini docet :eek::D:D....

notizia : petrolio subisce un tracollo negli ultimi mesi ..ad accellerare il calo l'azzoppamento di trump alle medium term....cosi non ha piu' carta bianca contro l'iran...e infatti ultimamente non si nota piu' sul palcoscenico mediatico a sparare le sue stronzate quotidiane:D...l'ultima di una lunga serie :- sparate a vista sugli immigrati che si accalcano sul confine col messico:confused:

fattiNOpugnette : dopo il babbo di renzie e il babbo della boschi tocca al babbo di giggett'....eh lo so ...almeno tre operai in nero nella ditta edile di famiglia ecchecivuofa' :D:D ormai è visto come ministro della disoccupazione e del lavoro nero:clap: .... e la bandiera' dell'Honesta' sbiadisce sempre di piu' :cool:

come facciano ad essere verdi le case automobilistiche europee ed in specifico quelle crucche..lo sa Dio..o lo sapranno i bovi che se le comprano

e' chiaro che e' partito il T4 che ha come sottociclo il T2 che e' inverso percio' il quadriennale sta battendo alle porte e dice che il set up ,ot ,nov e diez..fara' un massimo di trend con opzione a 22000,sempre che Saturno e Plutone siano in linea e conformi.a Venere che e' molto instabile, come tutti sanno...

pertanto occhio che le pisciatine controvento lasciano il segno ( a buon intenditor poche bevute)..

il quadro e chiarissimo ed infatti si vede da quante opzioni oggi hanno lavorato....:eek:

29-11 opzioni alle 14.GIF

e ricordarsi sempre che il Vixi che e' associato al Pixi ci dice che i 13000 sono dietro l'angolo....

icciu acciu chillu immu i forza Napule

Hue' hue' ..sfaccimm...Hue' Hue'

e se ha rubato il papa' di Giggino, lo possono fare tutti anche quelli brutti

raccogliere pomodori non e' un reato anche Lorenz ha un cuore ..Hue' Hue'

si sappia

Oggi ho sentito Milan su Radio24 che ha detto che anche lui da giovane ha lavorato in nero (volantinaggio, ripetizioni, ...)
Però era 30 anni fa: prescrizione.

Ora io dico: se evado le tasse, passano 5 anni (questi bastano) e non mi beccano... Vale ?

:D

Ah ok, dipende da quanto evadi

:lol:

Per assurdo: se sparo a uno e lo ammazzo poco, non vado in galera ?

:rotfl:

siamo vicinissimi all'evento dell'anno di IO

preparatevi tutti

sara' uno spettacolo

i festeggiamenti dureranno una settimana

domani 30 novembre sara' svelata la ricorrenza di un genio che ci onora di frequentare e unico e grandissimo vincitore di un premio a livello del Nobel

siate presenti

siate emozinoati

Users who are viewing this thread

Back
Alto