Missione Goldfinger

non ce la fa..
deve passare leggere con avidita'
e poi scrivere la sua scemenza del giorno

D'altrone e' O'Sceim di Shine...

quello che la mamma lo ha chiamato Andrea, ma gli amici visto che e' stupido lo hanno chiamato O' Sceim..

e lui per fare il figo si e' dato un nome di SHINE...

Un Idiota

va cosi'

non ho voglia di riscrivere le stesse cose ,quello scritto sopra e' ri-successo, gli stessi fatti..

lo stesso Coglione

O'Sceim di Shine

anche stavolta ha fatto le stesse cose,non ha fantasia..e' proprio O'Sceim

( prova del fuoco leggere gli ultimi 20 messaggi che ha postato)

un idiota

va cosi'

p.s. : ah no..ha specificato che la mamma non l'ha chiamato Andrea, ma Valerio...per gli amici e' lo stesso ,e' sempre O' Sceim

Ultima modifica:
Ma io dico Argema , ma e' possibile che hai ridotto questo posto ad un cesso pubblico...dove molti fanno pipi' fuori dal vaso???

ma non sei capace di mettere uno che faccia il moderatore , censuri gli idioti e dia un senso a questo forum come luogo dove si discute di investimenti??

a me sembra che nello sfascio genreale queste dispute che portano "clicks" di curiosita' a te facciano piacere perche' ti fanno numeri che ti vendi a chi ti fa pubblicita'

pero' dovresti dirlo cosi' ci togliamo il dubbio e decidiamo il da farsi futuro

ma non ti rendi conto che ormai qui non si posta o discute piu' di borsa?

si ma Drive cavolo anche te ignora e smettila di aprire tutti i giorni le finestra di un altra casa .

siamo adulti o no

capisco i problermi di prostata ma dai su

si ma Drive cavolo anche te ignora e smettila di aprire tutti i giorni le finestra di un altra casa .

siamo adulti o no

capisco i problermi di prostata ma dai su

sai hai ragione

facciamo cosi' allora

"Samir sei un testina di capso...leggermente idiota e forse la prostata l'avra' tuo marito..."

hai letto?

come ci si sente ?

Drive nn seguivo quel 3d ma seguivo spesso te , da quasi un anno ti sentivo cambiare ed oggi mi son opresa la briga di andare a ritroso per capire.

Ok ma so anche chi ha cominciato.

Mi chiedo, sei più preparato di molti altri , sei vecchio come me di forum (fol docet dal 2000)che bisogno hai di tener conto di esserei quasi inutili !

A me puoi dire quello che vuoi :p)

https://www.investireoggi.it/forums/threads/a-argema.92562/#post-1045629981

Ultima modifica:
secondo mese che sale la disoccupazione

ma il decreto Dignita', quello che doveva portare masse di assunti???

saranno tutti a lavorare in nero a Napule

a casa ,tornatene a casa ( abusiva)

30-11 disoccupazione.GIF

Ma uno che a 31 anni ha fatto : il muratore, il pizzettaro ed il venditore di bibite allo stadio San Paolo...puo' ricoprire la carica di Ministro del Lavoro?

ed addirittura fare dei decreti sul lavoro

non e' difficile capire che questo non va bene

incredibile la toppata da parte di Grillo a scegliere uno cosi'....

Users who are viewing this thread

Back
Alto