Missione Goldfinger

ultima verificia : fib ed etf

1700 fib + di ieri con un 1,94% del ratio a favore delle puts ( 66%).concentrate su scadenze marzo

+27% controvalore sul up contro il down

con 0 casette su 222 promesse solo in un comune terremotato, l'unica cosa che interessa alla stampa/media della penisola è lo stadio di Roma.....
che tristezza con sti fattiNOpugnette :down:

la tristezza siete voi che non vi informate:sad: ..... casette ci sono eccome ad amatrice ...richieste dal sindaco ...bastava che vedevi domenica in con gilletti qualche settimana fa ...... a norcia lo stesso ......forse qua non vi rendete conto ma il terremoto ha praticamente coinvolto 4 regioni ...il problema grosso sono le case inagibili ....nella mia citta' sulla costa adriatica ...lontano dagli epicentri ....ci sono ben 3 chiese inagibili ...e altro ...figuriamoci nei paesi limitrofi ...un disastro immane!

Terremoto: ad Amatrice sorteggio delle prime 25 casette

Norcia, polemiche per le casette assegnate con sorteggio. L'assessore: "E' il metodo più equo"

la tristezza siete voi che non vi informate:sad: ..... casette ci sono eccome ad amatrice ...richieste dal sindaco ...bastava che vedevi domenica in con gilletti qualche settimana fa ...... a norcia lo stesso ......forse qua non vi rendete conto ma il terremoto ha praticamente coinvolto 4 regioni ...il problema grosso sono le case inagibili ....nella mia citta' sulla costa adriatica ...lontano dagli epicentri ....ci sono ben 3 chiese inagibili ...e altro ...figuriamoci nei paesi limitrofi ...un disastro immane!

Norcia, polemiche per le casette assegnate con sorteggio. L'assessore: "E' il metodo più equo"

CALMA CALMA

non lo do io quel dato ma il sindaco di un paese interessato intervenuto a radio 24!
Adesso che hanno deciso per lo stadio vediamo su cosa si sposta la polemica
fattiNOpugnette :(

:eek:

piuttosto faccio arrampicata libera senza imbrago all'empire state building

beh..rischio pagato

27-02 utile.JPG

CALMA CALMA

non lo do io quel dato ma il sindaco di un paese interessato intervenuto a radio 24!
Adesso che hanno deciso per lo stadio vediamo su cosa si sposta la polemica
fattiNOpugnette :(

il bello sta ..su ...come lo hanno deciso :rotfl:..... la vignetta è emblematica ...e penso che la realta' sia pure peggio !! nessuna polemica solo osservazioni ...e mi convincono sempre meno :confused:

su gilletti ....x dire che pure i muri avevano sentito la notizia :cool:

mercati : lunedi' di buon auspicio...spread che scende ...ma zona 200 rimane sempre troppo alta....finche' il bund sale.... il numero indica che il rischio paese (nostro) sale:confused:

notizie :
timori nuovi referendum Scozia .... x rimanere in Ue

Il premier irlandese Enda Kenny ha evocato oggi da Bruxelles, seppure in forma ipotetica, un possibile referendum per l'unificazione dell'Irlanda e per l'adesione alla Repubblica di Dublino dell'Irlanda del Nord ora sotto sovranità britannica.

populismi che avanzano :
Le Pen, riattiveremo i confini nazionali
La leader FN, "clandestini fuori da una vera frontiera"

fattiNOpugnette : in ritardo ...ma ci sta :D

22022017.jpg

+1700 fib venerdi'
+800 oggi

a 15 gg dalla scadenza...

very difficult capire cosa stiano facendo...

sembra una molla che si sta caricando...e pensare che i primi 10 gg di marzo sono sempre " una camminata sul filo all'ultimo piano di 2 grattacieli"...a livello statistico, specie mericano

27-02 fib ore 15.JPG

Users who are viewing this thread

Back
Alto