Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
con 0 casette su 222 promesse solo in un comune terremotato, l'unica cosa che interessa alla stampa/media della penisola è lo stadio di Roma.....
che tristezza con sti fattiNOpugnette
la tristezza siete voi che non vi informate ..... casette ci sono eccome ad amatrice ...richieste dal sindaco ...bastava che vedevi domenica in con gilletti qualche settimana fa ...... a norcia lo stesso ......forse qua non vi rendete conto ma il terremoto ha praticamente coinvolto 4 regioni ...il problema grosso sono le case inagibili ....nella mia citta' sulla costa adriatica ...lontano dagli epicentri ....ci sono ben 3 chiese inagibili ...e altro ...figuriamoci nei paesi limitrofi ...un disastro immane!
la tristezza siete voi che non vi informate ..... casette ci sono eccome ad amatrice ...richieste dal sindaco ...bastava che vedevi domenica in con gilletti qualche settimana fa ...... a norcia lo stesso ......forse qua non vi rendete conto ma il terremoto ha praticamente coinvolto 4 regioni ...il problema grosso sono le case inagibili ....nella mia citta' sulla costa adriatica ...lontano dagli epicentri ....ci sono ben 3 chiese inagibili ...e altro ...figuriamoci nei paesi limitrofi ...un disastro immane!
non lo do io quel dato ma il sindaco di un paese interessato intervenuto a radio 24!
Adesso che hanno deciso per lo stadio vediamo su cosa si sposta la polemica
fattiNOpugnette
non lo do io quel dato ma il sindaco di un paese interessato intervenuto a radio 24!
Adesso che hanno deciso per lo stadio vediamo su cosa si sposta la polemica
fattiNOpugnette
il bello sta ..su ...come lo hanno deciso ..... la vignetta è emblematica ...e penso che la realta' sia pure peggio !! nessuna polemica solo osservazioni ...e mi convincono sempre meno
su gilletti ....x dire che pure i muri avevano sentito la notizia
mercati : lunedi' di buon auspicio...spread che scende ...ma zona 200 rimane sempre troppo alta....finche' il bund sale.... il numero indica che il rischio paese (nostro) sale
notizie : timori nuovi referendum Scozia .... x rimanere in Ue
Il premier irlandese Enda Kenny ha evocato oggi da Bruxelles, seppure in forma ipotetica, un possibile referendum per l'unificazione dell'Irlanda e per l'adesione alla Repubblica di Dublino dell'Irlanda del Nord ora sotto sovranità britannica.
populismi che avanzano : Le Pen, riattiveremo i confini nazionali La leader FN, "clandestini fuori da una vera frontiera"
sembra una molla che si sta caricando...e pensare che i primi 10 gg di marzo sono sempre " una camminata sul filo all'ultimo piano di 2 grattacieli"...a livello statistico, specie mericano