Missione Goldfinger

5778 fib alle 10,33....

io direi che non sanno che fare...

giornata senza direzione precisa e senza speculazione in atto finora

ed io mi chiedo : ma se non sanno che fare gli altri, ed i numeri lo confermano, pensare di saperlo io..e' un po' presuntoso...

pertanto , dato che si sta parlando di denari, io sto fermo..

non so se questi leggono prima qui ,se e' una coincidenza..oppure la pensiamo semplicemente nello stesso modo ( e dire che qui scrive Brigida...che la pensiamo quasi sempre all'opposto)..comunque d'accordo su tutto

28-02 lettera finanziaria.JPG

3 minimi nel mese e rimbalzo ( il mese scorso al 3° si e' crollati)..fine ciclo con un anticipo di 2 gg, con la convinzione dei piu' che siamo dentro ancora al ribasso...ma il tempo nell'orario di questo ultimo movimento e' troppo corto

sopra 19040 si accellera..sotto 18690 anche

ma quei fib suonano vendetta, al punto che se fosse entrato il ciclo verde...ci troveremo una salita molto interessante ( ancora presto per dirlo..ma i presupposti sono tanti)...

28-02 nostrano alle 10.JPG

ultima : ma se veramente il problema e' solo il BTP..perche' per il resto mi pare che le cose siano sotto controllo con molti aspetti positivi...qui bastano 3 Edges mericani che vedono la cosa e ti muovono ( come gia' stanno facendo) il future...di 2 figure..e qui si brinda alla grandissima per fine vita dei fib marzo..con dei valori a target che lascerebbero di sasso tutti..solo a pensarli oggi

valutare questa ipotesi

ultima : ma se veramente il problema e' solo il BTP..perche' per il resto mi pare che le cose siano sotto controllo con molti aspetti positivi...qui bastano 3 Edges mericani che vedono la cosa e ti muovono ( come gia' stanno facendo) il future...di 2 figure..e qui si brinda alla grandissima per fine vita dei fib marzo..con dei valori a target che lascerebbero di sasso tutti..solo a pensarli oggi

valutare questa ipotesi

mi hai rubato le parole di bocca. e non è un problema di tifo per l'una o l'altra parte.
E' che troppi indizi fanno la prova, spesso.

Poi a sbagliarsi si fa presto.

mi hai rubato le parole di bocca. e non è un problema di tifo per l'una o l'altra parte.
E' che troppi indizi fanno la prova, spesso.

Poi a sbagliarsi si fa presto.

i neri sono i corti..e' orario

vediamo la stessa cosa?..e cioe' che il movimento non ha uguali nei mesi scorsi

28-02 corti.JPG

Users who are viewing this thread

Back
Alto