Missione Goldfinger

ma e' partito il 117 giorni si o no?

vedo Minkionello in affanno , anche lui e' entrato nel trip del tour....:d:

no ai T1 2 o 3

no agli inversi perche' e' omo

Si ai Minktour...:d:....

notiziona riservatissima

Conte e' al G20 con una proposta riservata sui Conti Italici che portera' ad uno storno di 1000 mld ed ad un incremento del 250% della borsa Italiana nei prossimi 6 mesi

per Dicembre sfioreremo i 50.000

sara' un successo planetario da ricordare nei libri di storia

si comincia a pensare che questo ragazzotto quarantenne della Lombardia, nasconda un fine, finissimo stratega....

E' Draghi che ci da la conferma che tutti lo stanno prendendo molto sul serio

Il viaggio in Usa di 2 gg e' stata una mossa da applauso....

io l'avevo detto.....

mercati : spread scende , plana verso i 200 ...le banche ferme ...:mmmm::mmmm: enel e qualche altro titolo tirano la carretta.......ampiamente indicato in molte pagine precedenti dal bravo Roby:bow::bow:.G20 che trump usa come campagna elettorale ....stringe le mani a tutti :D....dazi si , dazi no ....ancora non si sa .....secondo me dipende dalla moglie :D

notizie . in Italia ormai si parla solo di Carola.....le fabbriche che chiudono, non si arriva alla terza settimana del mese, poverta' diffusa ormai solo un ricordo :d: azz è vero disoccupazione cala sotto il 10% come mai? qualcuno dice che si è ridotta anche la pop. attiva con legge su quota 100 :-R

fattiNOpugnette: esodo africano ma anche dei senatori grillini, nel gruppo misto, che tollerano sempre meno il diktat leghista......maggioranza a rischio se continua di questo passo , gia' a ferragosto:dietro:

Minkionello con il suo Minktour mi sa che stavolta spariglia tutti

Da Branco e le stelle ai Gay tour per non parlare dei T3-4-5-6-7 ed 8 con set up

grande Minkio

Niente da fare anche Minkionello, alias Mr. Doing come faceva tempo fa con il vecchio nick, al momento che le cose non andavano si arrampicava sui vetri...

ma costa tanto dire : siori mi sono sbagliato

pensa al pluripremiato Coglioncino d'oro, e di Platino, tale Lorenz 33 , con il suo Vixi che ha fatto ridere tutti i lettori qui..o le sue previsioni sbagliate da anni 3 e rotti...

bastava un : siori, mi sono sbagliato

ed invece

ridicoli

Niente da fare anche Minkionello, alias Mr. Doing come faceva tempo fa con il vecchio nick, al momento che le cose non andavano si arrampicava sui vetri...

ma costa tanto dire : siori mi sono sbagliato

pensa al pluripremiato Coglioncino d'oro, e di Platino, tale Lorenz 33 , con il suo Vixi che ha fatto ridere tutti i lettori qui..o le sue previsioni sbagliate da anni 3 e rotti...

bastava un : siori, mi sono sbagliato

ed invece

ridicoli

grazie per avermi fatto sorridere di prima mattina.

ma con 186 di spread qui si va corti ???

non mi sembra il caso

a parte Minkionello che come si sa e' di legno

Users who are viewing this thread

Back
Alto