Missione Goldfinger

Sorrido e ti faccio notare che lo spread a confronto di Dax e dj e sp500 é il niente. Quindi dovresti saperlo ...... auguri.

ah pensavo mi partissi con uno dei pipponi che girano qui : T14 che e' stato esautorato dal F 14, detto anche inverso e che ha come set up la Luna di Nettuno

insomma non ti sei convertito

prova con i numeri

22340

22345

23344

23444

16589

metodo sicuro

il futuro qui lo conoscono in molti

indici usa alle 17,17

18-07 indici usa alle 17,17.GIF

ah pensavo mi partissi con uno dei pipponi che girano qui : T14 che e' stato esautorato dal F 14, detto anche inverso e che ha come set up la Luna di Nettuno

insomma non ti sei convertito

prova con i numeri

22340

22345

23344

23444

16589

metodo sicuro

Msft da urlo...

Minkionello sorride...stretto :d:

Non mi servono numeri di astrologia, cicli e spread.
Ho i miei strumenti molto validi e stamattina aspetterò un nuovo massimo da shortare. Se non arriverà é tutta aria fritta.

Come sono saliti con i segnali che avevo, scenderanno. Stanne certo.

Agosto é vicino e come ti avevo scritto tempo fa, potrai bagnare il bosco. Sorridi panzer :daisy:

a Minkione'...stai a spara' delle capzate che il vecchio nick Mr.Doing arrosisce

dal 4 Luglio scrivi che e' tutto corto

dove?

io vedo un laterale e quasi 3 settimane di nulla

19-07 nostrano.GIF

Non mi servono numeri di astrologia, cicli e spread.
Ho i miei strumenti molto validi e stamattina aspetterò un nuovo massimo da shortare. Se non arriverà é tutta aria fritta.

Come sono saliti con i segnali che avevo, scenderanno. Stanne certo.

Agosto é vicino e come ti avevo scritto tempo fa, potrai bagnare il bosco. Sorridi panzer :daisy:

occhio al rally di ferragosto :D

trump con le sue megalomanie da pallone gonfiato e bimbo capriccioso ....puo' creare una delle bolle piu' grandi dei mercati nella storia.......greenspan al confronto era un guidatore dei mercati col freno a mano sempre tirato:D

a Minkione'...stai a spara' delle capzate che il vecchio nick Mr.Doing arrosisce

dal 4 Luglio scrivi che e' tutto corto

dove?

io vedo un laterale e quasi 3 settimane di nulla

Vedi l'allegato 519865

ciclo a 14 gg

altra minkiata...alla Minkionello....

ma quale ciclo???

semiciclo o biciclo :d:

Facciamo un applauso a questo :jolly:.

:clap::clap::rotfl::rotfl: continuo a sorridere ma oggi però rido.:d:

Ti ripeto, tu non hai presente cosa stanno facendo e con questo non mi interesseró piu a cosa scriverai su di me.

Siamo al top
Quando qualcuno qui ti scrive
"Tu non hai presente cosa stanno facendo"
Sottlointendendo che LUI SA...
Siamo al top

Users who are viewing this thread

Back
Alto