Missione Goldfinger

Magari fosse solo 95 euro.

QUANTO COSTA UN RICHIEDENTE ASILO? più di 100 o più di 200 euro al giorno?

Il risultato dell’indagine pubblicato da “la Voce del Trentino“, è molto più alto dei 35 euro ufficiali. In media dal 2008 al 2016 il costo giornaliero per richiedente asilo è stato pari a ben 203,95 euro al giorno, cifra comprensiva di costi diretti di mantenimento, indiretti per la gestione delle pratiche e di mancata ricollocazione.

Questo valore risulta da un documento ufficiale di ben 150 pagine della corte di controllo contabile da cui veniamo a sapere che nel 2016 il Fondo nazionale per le politiche e i servizi dell’asilo, gestito dal Ministero dell’interno, , ha registrato impegni finanziari per complessivi 1,7 miliardi di euro. Il contributo dell’Unione Europea è stato pari a 46,8 milioni di euro che rappresentano però solo il 2,7 per cento rispetto all’onere gravato sul bilancio dello Stato e sulle spalle dei cittadini italiani. Purtroppo questi sono esclusivamente i costi diretti, e non comprendei i costi delle mancate ricollocazioni in altri paesi europei, 762,5 milioni di euro al 15 ottobre 2017. Ci sono poi i costi per la gestione delle pratiche, ben 13,4 milioni nel solo 2016, contro 54 dal 2000 al 2016. Questi costi poi portavano ad un risultato risibile: solo il 10% dei casi esaminati aveva diritto alla protezione spettanti ai richiedenti asilo.

ma dopo le esperienze degli ultimi 20 anni di Croati, Rumeni, Albanesi, Polacchi, Indiani,Cinesi...ed altri 30 paesi, questa gente che e' di 6 milioni per l'Istat e sono 10 milioni reali, cosa capzo ha portato in questo paese??...in che cosa l'ha migliorato confronto prima?

adesso da 4-5 anni i neri

tutta la fogna del globo qui....Italia distrutta...io mi chiedo chi e' quell'idiota che voglia domani un altro nuovo immigrato, anche solo uno....

ormai sono piu' episodi al giorno che non sono mai resi pubblici ai telegiornali...

c'e' un'omerta' da parte di questi politici che e' vergognosa

03-10 magreb.GIF

Stanno portando le loro belle tradizioni anche nel nostro paese (solo i fassisti non capiscono).
Grazie er papa ed i sinistri, per questo bel multiculturalismo.

Er papa.

MI UNISCO ALLA DENUNCIA PAPALE - MI HANNO COLONIZZATO — Blondet & Friends

El Papa europeista che non ha mai detto una parola per il popolo greco schiacciato, El Papa che tace sulle migliaia di cristiani che vengono massacrati in Africa, che non dà alcuna solidarietà alle vittime siriane cristiane, ci indica la via: l’UE, la BCE, l’ONU, le ONG che ci scaricano migliaia di immigrati, le leggi per i diritti umani LGBT, hanno superato in bontà il Cristo e i suoi santi. Non ce n’è più bisogno. Il cristianesimo è superato: non era tollerante e accogliente come la Rakete, era inquinante e non credeva a Greta.

ma loro pensano allo Ius Culturae.....

( come fate a votare questa gente )

ma se era vostra moglie, madre..sorella...una semplice amica, come reagireste?

08-10 imm.GIF

Users who are viewing this thread

Back
Alto