Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
la considerazione : ma se non ci pigliano loro che li hanno inventati questi cicli....pensare i "talebani" che girano qui che seguono queste teorie.....siamo al top
Violenta rissa a Firenze, nella zona di San Jacopino. Alcuni STRANIERI si sono scontrati in mezzo alla strada, in via Ponte alla Mosse, colpendosi ripetutamente con un cartello stradale di metallo, usato come arma.
Il video è arrivato in consiglio comunale, a Firenze, con il capogruppo di Fratelli d’Italia, Alessandro Draghi, che ha affrontato di petto la questione sicurezza: “Per coloro che vivono a San Jacopino non c’è nulla da stupirsi, microcriminalità e degrado sono aumentati sensibilmente negli ultimi anni anche per il proliferare di attività controllate da stranieri in prevalenza sudamericani, che stanno aperte fino a tarda notte senza ricevere o subire i controlli dovuti."
Firenze, una delle città più belle al mondo, ridotta così… Nardella se ci sei batti un colpo!