Missione Goldfinger

" Buongiorno vorrei 2 caffe , ci sediamo nel tavolo li fuori , grazie ....ah il conto va a quel signore con la mazza da golf!"...

:p

Diciamo che il caffe' quel tipo che ha fatto l'operazione penso sia anche disposto ad offrirlo

pero' la cena che dovresti pagare tu e' per aver dato retta al sistemino che hai postato che dava disastri sotto 17500...ed invece fino a 17200 era tutto liscio...

comunque uno che rischia 12 ticks x 77 opzioni , cioe' 2310 euro...a 19200 di lsitino e fino a 17200 ( cioe' un 10% sotto) si portava a casa 57.750 euro...in 8 sedute

e' semplicemente un genio

Ultima modifica:
tra l'altro non serviva un tracollo del listino...bastava che stamattina si apriva a 18500...300 punti cash in tasca che si erano pagati 12....i 300 punti anche a scendere ci sarebbero sempre stati

il vero problema del " vendere" un'opzione e' la Cassa di Compensazione che ti massacra con i margini che ti chiede : e lo credo...il vero business sta li', nel vendere il tempo, e lo vogliono fare solo loro....

comunque

quello che aveva fatto nascere la mia curiosita' era che 2 strike con 500 punti di differenza per esempio , a mio avviso , dovrebbero quotare a parte il premio con la differenza base dei punti degli strikes ,...ed invece non e' cosi'

questo porta che se si e' attenti si fanno operazioni tra acquisto di uno strike e vendita di un altro che coprono il rischio a livello accettabile, se non risibile come l'operazione sopra

non scopro l'acqua calda dicendo che qui tra i pochi che gainano da una vita e' chi vende il tempo

il segreto sono 2 elementi

capitalizzazione

self control

fine

prendi uno di questi e gli spieghi che "....il T3 che e' partito sta per chiudere con innesto dell'inverso che ha nell'inside mensile un segnale di conferma che l'astro nascente del set up ci da per certo che nel novembre del 2012 alle 16,45 c'era stata la conferma che tutto era partito nel decennale.....come avevo scritto 15 mesi fa e confermato dal mio TS ...che sto sperimentando e che fino a ieri funzionava ma oggi ha dei problemi....."

come minimo ti manda in quel posto dove non splende il sole....

Yankees

interessante vedere l'AAII ed il NAIM

ed il suo rapporto

il primo e' composto da esperti ,guru o gente da forum ( dipende da chi trovi)

il secondo e' composto da direttori di aziende

This week, the NAAIM index rose 10.8 points w/w to 88.3, while AAII bulls dropped 9.9 percentage points to 24.4%.

Spread between the two reached 11-month high -- further into frothy territory.

Allegati

• 18-06 naim indice.JPG
    18-06 naim indice.JPG
    64,6 KB · Visite: 221
  • 18-06 aaii.JPG
    18-06 aaii.JPG
    102,9 KB · Visite: 253
  • 18-06 naim numeri.JPG
    18-06 naim numeri.JPG
    44,5 KB · Visite: 247
  • 18-06 rapporto naim-AAII.JPG
    18-06 rapporto naim-AAII.JPG
    48,8 KB · Visite: 219
e sulla scia dei gains che tutto il popolo sta incamerando dal Minnesota alla Florida , qui si cerca di capire se l'Opera di San Vincenzo, Pia e Devota , dicesi dei MM, anche nei prossimi mesi "devolvera'" una montagna di soldi a questo mondo up di "callisti" indefessi..ed allegri...

chi lo sa??

a ieri, 3115 di listino, "devolveva" 28 mld su 89 incassati..cioe' il 46% ( anche se poi bisognerebbe vedere la situazione del future)..comunque...di solito siamo a valori molto piu' bassi

vorrebbe dire che quel valore del 95% che perde in borsa , in questo trimestre e' stato stracciato

statistiche alle ortiche

situascion del CPCE

mediamente la media delimita il tempo

2 mesi

Allegati

• 17-06 cpce usa.JPG
    17-06 cpce usa.JPG
    88,5 KB · Visite: 260
Diciamo che il caffe' quel tipo che ha fatto l'operazione penso sia anche disposto ad offrirlo

pero' la cena che dovresti pagare tu e' per aver dato retta al sistemino che hai postato che dava disastri sotto 17500...ed invece fino a 17200 era tutto liscio...

comunque uno che rischia 12 ticks x 77 opzioni , cioe' 2310 euro...a 19200 di lsitino e fino a 17200 ( cioe' un 10% sotto) si portava a casa 57.750 euro...in 8 sedute

e' semplicemente un genio
sei stato lettore superficiale il grafico parlava chiaro
erano questi cmq
sul primo ho messo una freccia ....
non importa che mi rispondi ci siamo capiti ...:daisy:
vuoi che venga adarti contro anche di la?

Allegati

• driv_LI.jpg
    driv_LI.jpg
    193,3 KB · Visite: 250
  • drive.PNG
    drive.PNG
    71,1 KB · Visite: 287
sei stato lettore superficiale il grafico parlava chiaro
erano questi cmq
sul primo ho messo una freccia ....
non importa che mi rispondi ci siamo capiti ...:daisy:
vuoi che venga adarti contro anche di la?

First : guarda che qui non c'e' da andare contro nessuno e sai perche' ? perche' chi sa non lo viene a scrivere su un forum pubblico ,dato che il suo sapere ha un valore in denari che regalarebbe a chi legge aggratisse.....ed in questo mondo, se hai piu' di 13 anni, sai benissimo che aggratisse non c'e' nulla.Si va solo per tentativi di una discussione..cosi'..leggera...

Second : non hai fatto una mossa furba a togliere o meglio a cancellare il tuo intervento che ho citato....perche' ho molti difetti ma una memoria di un elefante...che qui e' una stradote

io sto scherzando
cmq i grafici sono sempre quelli
ed io non so nulla ma voglio solo metterti in guardia....purtroppo ne ho 52
ho cancellato perche l'utente mi sembrava irritato ma l'intervento è rimasto nel tuo quote

io sto scherzando
cmq i grafici sono sempre quelli
ed io non so nulla ma voglio solo metterti in guardia....purtroppo ne ho 52
ho cancellato perche l'utente mi sembrava irritato ma l'intervento è rimasto nel tuo quote

ti dovresti chiedere perche' l'utente si e' irritato

e non stai scherzando, si scherza su gnocca o squadre di calcio, non sui denari

my opinion

close

Users who are viewing this thread

Back
Alto