Missione Goldfinger

comunquemente...

nei contesti che gia' diamo per scontato , avendolo scritto piu' volte :

" non si segue chi scrive sui forum"

" chi sa se lo tiene e non da nulla aggratisse"

" qui non e' luogo di farsi amici "

ho recuperato il testo scritto perche' da me uppato ed e' la farse tua ultima il nocciolo della questione ( ma ti avevo gia' risposto )

di tutto questo che mi dica da solo " avevi ragione"...non mi serve ad una mazza,

non ho un'erezione per questo e non e' mia intenzione dire che "l'ho piu' lungo io"

quello che mi interessa e' che c'e' uno spazio notevole nell'incastro di 2 strikes...

probabilmente il segreto , sta nella esiguita' del tempo dell'operazione stessa..

grazie comunque per la tua collaborazione

Allegati

• 18-06 giap.JPG
    18-06 giap.JPG
    75,3 KB · Visite: 253
va bene sono stato superficiale anche io nel non specificare che tra 17500 17200 il guadagno degradava a 0

sono un romantico e credo nella collaborazione :cin:

prendi uno di questi e gli spieghi che "....il T3 che e' partito sta per chiudere con innesto dell'inverso che ha nell'inside mensile un segnale di conferma che l'astro nascente del set up ci da per certo che nel novembre del 2012 alle 16,45 c'era stata la conferma che tutto era partito nel decennale.....come avevo scritto 15 mesi fa e confermato dal mio TS ...che sto sperimentando e che fino a ieri funzionava ma oggi ha dei problemi....."

come minimo ti manda in quel posto dove non splende il sole....

:clap::clap::clap: T6 incaponito con quelli del T3....ormai è una barzelletta ricorrente:ihih:

mercati : nostrano si riporta sotto i 20000 ...daltronde prima del covid19 eravamo ai 25000 poi caduti sotto i 15000...etc etc e sono circa 10000 punti persi...rimbalzo di circa 5000 punti ...50%..... e ora si cincinschia sui 20000...una cosa è certa, nel pianeta i danni del covid ancora sono in crescita ...anche se in altri posti lontani da noi , ma essendo paese turistico, rischiamo tanto ancora tutti .Quindi se si dovesse ripresentare il lockdown ... come sta avvenendo in modalita' sparsa in altri siti ......sarebbe la fine x un paese indebitato come il nostro. Fino al vaccino i mercati vivranno nell'incertezza e nella paura.... c'è poco da fare......Intanto il petrolio wti intorno ai 40 dolla, spread sotto i 200 in cerca di una apparente normalita'....anche se i dati macro ...produzione consumi e occupazione ...rimangono un mezzo disastro.

....ma si puo' toppare previsioni in questo modo?

chi sono questi somari che qualcuno paga e fanno ste capzate?
23-06 dati europa.JPG

stiamo sui top del 2011 e 2015 come corti al nyse...

siamo sui top di calls

abbiamo luglio " con il bene che ti voglio"..tra i migliori mesi statisticamente

abbiamo il "massimo dolore " di quelli che devono pagare che sta in ranghi molto bassi ( contro l'oltre 42% pagato in giugno...li' si che il dolore e' stato massimo)

il CPCE valutato con questa situazione ha portato tra il 2011 ed il 2015 alla preparazione ,entro i 4 mesi successivi , di un movimento brusco e deciso

Allegati

• 22-06 short piu' alti da 9 anni.JPG
    22-06 short piu' alti da 9 anni.JPG
    145,4 KB · Visite: 248
  • 22-06 ndx storico.JPG
    22-06 ndx storico.JPG
    59,7 KB · Visite: 241
  • 22-06 spy storico.JPG
    22-06 spy storico.JPG
    60,7 KB · Visite: 236
  • 22-06 cpce 2011-2016.JPG
    22-06 cpce 2011-2016.JPG