Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ma abbiamo quasi 18 milioni di richieste di disoccupazione contro 1,5 milioni dei mesi normali....migliorano dai 24,9 di maggio...ma sono sempre un'enormita'....
Analisi mercati azionari di Proiezioni di Borsa (Gerardo Marciano) riguardo: S&P 500, DAX, FTSE MIB. Leggi le analisi titoli azionari di Proiezioni di Borsa (Gerardo Marciano) su Investing.com.
it.investing.com
questo ci piglia spesso ed e' super ottimista per tutto l'anno
Limatura per Netflix in after hour. Del resto era salita in maniera veticale e un po di prese di beneficio ci stanno
Ma Goldmann ha alzato il target a 670. E se permettete, io credo a chi, nonostante la pandemia, ha macinato utili a manetta
una settimana storica per il ritracciamento del ndx , cospicuo ( a no, cospiQuo, come scrive qualche asino qui ) contro un up del spx visto anche come equal
nello storico recente un rsi sotto terra che risorge a 67 in 5 sedute, portando gli altri indicatori in partenza up....ha segnato varie sedute postume a favore del sp500
ci sono segnali di " sindrome perdita treno"...di impazienza
dal 18 giugno eravamo in piena distribuscion..."vengano,vengano signori ce ne sta per tutti"
da 2 sedute le cose sono cambiate ed in tutte le loro componenti
settimana scorsa si e' visto che i corti sono rientrati al 80%....questa che il summation e' girato....oggi che si regala pane e pesci alla moltitudine di opzionisti ( pure da noi)
mio caro ciclista....
questa è una visione statica di come sono distribuiti i danari....
ma alcune posizioni sono in essere da tempo(es. per le mibo i contratti delle opzioni ci sono 12 scadenze che coprono un arco di 5 anni )bisognerebbe analizzare il quadro dinamicamente
Forse non mi sono capito
Quella che guardi è una fotografia istantanea ma se la confronti con una foto antecedente vedrai che le cose cambiano...
Per esempio in questa scadenza nei primi 10 gg del mese borsistico( dopo le streghe) i movimenti di opt vedevano una strategia con un max pain a 20250
Ergo non hanno regalato niente ma sono arrivati dove conveniva
E guidare come un pazzo a fari spenti nella notte per vedere
Se poi è tanto difficile morire
E stringere le mani per fermare qualcosa che è dentro me
Ma nella mente tua non c'è
Capire tu non puoi
Tu chiamale se vuoi emozioni
Tu chiamale se vuoi emozioni