Missione Goldfinger

Io non ho risposto per il semplice motivo che poi mi aspettavo il tuo commento che gia' hai fatto : che tutto e' coperto e regolare

cosa a cui credo ben poco

non sono dei genii questi , si adeguano al mercato, pur avendone una gran forza....

Luglio e' costato oltre il 20% ai MM

Ma se chiami la tua banca ed hai confidenza con uno del desk, ti spieghera' che i veri denari sui derivati li fanno singoli traders....non le mani forti.

Agosto sp500

qui il punto di equlibrio e' 3100 e siamo a 3251 oggi...

Allegati

• 21-07 max pain.JPG
    21-07 max pain.JPG
    141,1 KB · Visite: 208
ancora tu, ma non dovevamo vederci piu'....

la vola a 9 sedute up la vola 30 down

Allegati

• 21-07 vola a 9.JPG
    21-07 vola a 9.JPG
    85,8 KB · Visite: 223
la vola a 9 giorni ha iniziato a sbarellare la scorsa settimana....il che vuol dire che chi muove opzioni pensa che dalla fine del mese di luglio abbia inizio un periodo di instabilita'

statistica del mese di Agosto ultimi 12 anni

Allegati

• 23-07 spx 10 anni.JPG
    23-07 spx 10 anni.JPG
    51,9 KB · Visite: 220
In questo momento il max august ha un valore di 3050 con un esborso da parte dei MM del 27%...

Allegati

• 22-07 max pain agosto.JPG
    22-07 max pain agosto.JPG
    142,5 KB · Visite: 234
il Summation ieri ha scavallato i 3000 dopo 8 sedute che si muoveva in un range molto stretto....i volumi sono ancora nella media, bassi

secondo questo indicatore il mercato e' in distribuzione dal 18 giugno con un rallentamento ,un appiattimento da alcune sedute

Allegati

• 21-07 summation.JPG
    21-07 summation.JPG
    331,9 KB · Visite: 234
domani c'e' il dato piu' importante della settimana : richiesta dei sussidi di disoccupazione iniziali

a fine luglio scadono sussidi straodinari governativi per 30 milioni di yankees

gia' si valuta che il 16% dei mutui non verra' pagato che un altro 20% verra' postdatato

mercati : ripresi i 20000 il nostrano ci sguazza sopra ...spread che si riduce con la pioggia di mld che arriveranno dall'Europa
con ennesima mazzata ai populisti che vanno miagolando nel buio piu' assoluto:-o

notizie : sembra che la statalizzazione, in mente ai grillini, sia il passaggio obbligato x risolvere il caso autostrade ....vedremo l'abbassamento delle tariffe, unico indicatore x sapere se è vero.

fattiNOpugnette : tutti intorno a Conte visti gli evidenti successi e l'accresciuta stima da parte dei colleghi europei .....almeno non c'è nessuno che si permette di chiamarlo "cialtrone":noo:

Vola a 9 sedute 4 volte quella a 30 gg ( vix)

le probabilita' del botto a fine mese aumentano

che poi sia un botto o un bottarello...si vedra'

Users who are viewing this thread

Back
Alto