Missione Goldfinger

Risultato sopra le attese per BPM che va in leggero down nel trimestre, ma ancora in positivo sul semestre.
Da ancora speranze di ripresa ai suoi investitori
Ora ci vorrebbe qualche voce estiva di una fusione con UCG per convincere anche i piu' riottosi ad entrare in un colosso bancario che farebbe paura ad Intesav e su cui si scatenerebbero i mai sopiti upgrades delle banche d'affare che hanno bisogno di fusioni come l'aria per lucrare sulle commissioni.

Certo, due ragazzotti in piu' li avrebbero potuto mettere al banco-trading per tirare su i conti come hanno fatto tutte le altre banche. Avrebbero ridotto le perdite di trimestre visto che tutte le banche hanno fatto i soldi con le attività speculative

tutti dati sul lavoro oggi

Allegati

• 7-08 dati Usa.JPG
    7-08 dati Usa.JPG
    29,1 KB · Visite: 238
i fondi corti in queste 2 sedute hanno aumentato l'esposizione del 50% su BPM

Allegati

• 13-08 corti BPM.JPG
    13-08 corti BPM.JPG
    28,7 KB · Visite: 208
venerdi' prossimo scadenza

a 3380 qui si paga il 44% con punto di equilibrio a 3150 ( e 100 punti li hanno proprio strappati in qualche seduta)

io non so come andra', invidio chi sa per la luce che gli esce dalle tempie....o_O ed illumina questo giurnale

quello che so che sono veramente parecchi soldi che pochi ( mm) pagano a molti ( Robinhood People)

( notare gli open segnati specie il rapporto delle call contro le puts su strikes sopra 3000)

io non so come andra' so solo che se avessi in mano il timone, non pagherei tutti questi gagliardi

Allegati

• 13-08 max pain.JPG
    13-08 max pain.JPG
    121 KB · Visite: 199
  • 13-08 max pain 2.JPG
    13-08 max pain 2.JPG
    162,6 KB · Visite: 208
persiste ed insiste BPM

io non so un capzo, ma penso : chi si va a prendere una cesso del genere poi dopo la pandemia che ha come presupposto di un bel regalino nei bilanci delle banche???

mi sembrano tutti fuori di testa qui

oggi pochi scambi sulle opzioni

ma mi ha colpito questo tipo che ha fatto un'operazione alla Marietto

da 20500 si deve muovere almeno 1200 punti sopra o sotto per portare a casa la pagnotta

tutto per settembre

Allegati

• 13-08 mattina call e put 20500 settembre.JPG
    13-08 mattina call e put 20500 settembre.JPG
    62,8 KB · Visite: 222
questo il trattato oggi le prime due operazioni messe sopra

le altre due a me sembrano ribassiste : vendo la 18500 e compro la 19500 a finanziamento parziale

Allegati

• 13-08 opzioni finali.JPG
    13-08 opzioni finali.JPG
    45,1 KB · Visite: 208
  • 13-08 opzioni finali.JPG
    13-08 opzioni finali.JPG
    45,1 KB · Visite: 221

Users who are viewing this thread

Back
Alto