Missione Goldfinger

uno spettacolo

un coacerbo di polli a cui iddio gli ha dato i denari apposta per farseli bruciare dalle mani forti....

degli scritti che denotano la totale mancanza di cultura di borsa

almeno qui abbiano chi usa i cicli o l'analisi tecnica...

ma di la e' un vero assembramento di menti presuntuose che pensano di dirigere il vapore

e li legnano da anni

almeno un dubbio, guardando il conto corrente, non vi viene???

:winner::winner::winner:

questo e' come Lorenz : un pluripremiato, un nummero 1

Allegati

• 14-08 avanti.JPG
    14-08 avanti.JPG
    40,2 KB · Visite: 244
ma guarda questi fessi che pensano di avere in mano la pepita d'oro

fesca,fesca....

Allegati

• 14-08 bpm target.JPG
    14-08 bpm target.JPG
    18 KB · Visite: 231
ma un dubbio, dato che qui le certezze le hanno solo i fessi....

un piccolo dubbio che se aumentano i prezzi in 2 sedute ed i corti salgono del 50%...non solo, stanno li e non diminuiscono

un dubbio si diceva, che vi stiamo prendendo per il kulo, non vi viene?

o almeno che stiano saccheggiando i vostri risparmi??

con UBS che OGGI se ne esce con target sotto 1...come a dire che loro sono stupidi e non sanno delle possibili aggregazioni

Allegati

• 14-08 bpm corti.JPG
    14-08 bpm corti.JPG
    31 KB · Visite: 229
io sono convinto e certo che mettere denari in borsa e farli fruttare e' molto difficile, pieno di rischi ed insidie

si sbaglia con una facilita' sorprendente ed arduo portare a casa profitti...

poi la continuita'...si rischia di "mangiare come un cardellino e ca..re come un elefante"..vecchio detto borsistico

pero', se un titolo che da anni 3 perde sempre, ha sempre la maggior frotta di corti su tutti i 40 del spmib, ha dei bilanci discutibili ed un management che MAI ha dato soddisfazione agli azionisti...se questo titolo vola, io mi preoccuperei piu' che esserne felice

perche' non ne ha motivo..

fa una certa impressione vedere muovere dei volumi su delle calls che scadono fra 4 gg strike 3500 e 3510....

non e' il valore intrinseco della call, ma sono i volumi su tutti gli strikes, molto piu' alti del valore attuale del prezzo

e le puts?..nulla

Allegati

• 17-08 spx opzioni.JPG
    17-08 spx opzioni.JPG
    127,1 KB · Visite: 192

Users who are viewing this thread

Back
Alto