Missione Goldfinger

mah....sta testando i 900...

quello che e' frustrante e' che non si legge in giro competenza su titoli americani.....

a parte che non si legge competenza su nulla, comunque fa venir la rabbia essere fuori dal giochino....

mi sa che quello che recrimina Snaa su Little Tony non sia per nulla sbagliato

uno che ieri va corto su nasdaq, quando sale..compra fib a 20130 in after e va over...stamattina ricompra fib...vende puts e compra calls....

non c'e' un'operazione giusta....

e' perfetto da seguire per perdere soldi

Ciao Tony!
Mo no, stai tranquillo. Cerca, solo se vuoi ovviamente, di rispondere alle osservazioni che ti vengono notificate con la forza delle tue idee e della cultura.
La cultura salverà il mondo Tony, ricordiamocelo sempre.
Ho visto che sei di Bari: ce lo fai ogni tanto un salto al Chiringuito a farti una birretta gelata?

Ultima modifica di un moderatore:
cancello un po di insulti inviati a destra e a manca

non proseguite su questa strada o intervengo più seriamente

grazie

Ciao Tony!
Mo no, stai tranquillo. Cerca, solo se vuoi ovviamente, di rispondere alle osservazioni che ti vengono notificate con la forza delle tue idee e della cultura.
La cultura salverà il mondo Tony, ricordiamocelo sempre.
Ho visto che sei di Bari: ce lo fai ogni tanto un salto al Chiringuito a farti una birretta gelata?

varda che qui tra Strepitosi a vanvera e citazioni sbagliate...leggendo che sei anche tu di Bari....capitomihai?

Il principe Miškin nell'Idiota di Dostoevskij afferma:"La bellezza salverà il mondo".

varda che qui tra Strepitosi a vanvera e citazioni sbagliate...leggendo che sei anche tu di Bari....capitomihai?

Il principe Miškin nell'Idiota di Dostoevskij afferma:"La bellezza salverà il mondo".

Quella è una mia citazione. Se permetti il buon Dosto mi fa una p.ippa.
E chi ti ha detto che sono di Bari? Io al Chiringuito ci sono passato e ci ho visto parecchia fregna tutta scosciata. Bei panorami davvero

Users who are viewing this thread

Back
Alto