Missione Goldfinger

Siamo sui valori del fibonacci per il ndx 12066 e' una resistenza, ma dopo 5 mesi che si sale forse non sono cosi' precisi

mi sa che quello che recrimina Snaa su Little Tony non sia per nulla sbagliato

uno che ieri va corto su nasdaq, quando sale..compra fib a 20130 in after e va over...stamattina ricompra fib...vende puts e compra calls....

non c'e' un'operazione giusta....

e' perfetto da seguire per perdere soldi

non vorrei mettere il dito nella piaga, ma dato che alla semplice constatazione di 5 operazioni di seguito tutte in un verso che magari qualcuno ha seguito....la realta' e' scritta nella riga seguente

non c'e' un'operazione giusta = si perdono soldi

seguire Padre Pio e' meglio

avvisami se va in verde lo short nasdaq 11827 pero considera la chiusura del lon con profit di 2500 doll
non vorrei mettere il dito nella piaga, ma dato che alla semplice constatazione di 5 operazioni di seguito tutte in un verso che magari qualcuno ha seguito....la realta' e' scritta nella riga seguente

non c'e' un'operazione giusta = si perdono soldi

seguire Padre Pio e' meglio

Little in azione alla stazione di Bari

Allegati

• 28-08 gioco delle tre carte.JPG
    28-08 gioco delle tre carte.JPG
    19,9 KB · Visite: 224
Powell semplicemente vergognoso

Prostrato come tappetino sotto la politica di Trump

Euro che volera' , indici USA che continueranno a salire

Noto forte accumulazione sui bancari italiani.
UCG ne è un florido esempio: un giorno la affossano ricordandoci sempre che razza di sc.hifo sia, ma il giorno dopo la fanno volare come una puledra imbizzarrita. il tutto nel silenzio generale e nel laterale piu' estenuante che ci sia sulla mm200

Users who are viewing this thread

Back
Alto