Caro Ranger, ancora con questo vaccino che arriverà chissà quando. E anche tu stai a contare i contagiati?
Sveglia!
Ma lo vuoi capire o no che sta storia del coviddi è na sola? Non ci arrivi che quello che ci raccontano è tutta una bufala?
Ed allora te lo spiego io Ranger, che mi informo sulla rete
e non sono un professorone ma ho una cultura fai da me più migliore
, non come quella cozzaglia
di sinistronzi laureati, corrotti, pederasti, negrofili, traditori della patria, radicalchecche, pariolini delle zetatielle. Io sono furbo e ci vedo lungo
e mi informo da quelli che divulgano il Verbo, ed io il Verbo scientificamente (alcuni anche bovinamente) diffondo con interviste, video, fatti, dati, e numeri che sono oggettivi e che nessuno osa confutare
.
Cosa dici Ranger? Che tu hai una vita e non puoi stare dietro a replicare a tutte le castronerie, le bufale, le informazioni parziali e tendenziose che scrivono questi novelli NAPALM 51?
Caro Ranger, se solo IO avessi il tempo da dedicare al Paese invece di stare qui a dover controbattere alla tua meschina macchina della propaganda, risolverei i problemi dell'Italia, ma che dico dell'intero Terrapiatto pianeta subitaneamente.
Mio caro parassita dello Stato, che prendi il tuo stipendio con le tasse che io, onesta partita IVA, verso regolarmente fino all’ultima Lira
, lo sai che il coviddi è tutta una montatura organizzata
dal Nuovo Ordine Mondiale guidato
dalla famiglia Rothschild, da Soros, dalla famglia di petofili Clinton, da Obama, da alcune star di Hollywood e dello sport dei multimilardari nababbi, dalla gruberona del gruppo Bildemberg ed altri potenti del pianeta terrapiatto e delle scie chimiche?
Lo capisci o no che il NWO vuole controllare tutto il mondo togliendoci la nostra amata e cara libertà, quella che A NOI
avevamo prima dell’intervento di americani, alleati e dei partigiani di qualunque colore, compreso i sinistri comunisti italiani che tanto male hanno fatto in passato alla democrazia del Paese e stanno ancora facendo a NOI!
Lo capisci o no che con il coviddi stanno solo girando il film delle prove generali. Come alla famosa rana nella pentola di acqua fredda
aumentano la temperatura fino a quando l’acqua bolle senza che quella se ne accorga
, così ci toglieranno la libertà gradualmente fino a quando saremo schiavi senza aver opposto alcuna resistenza.
Resistenza…a già, A NOI
non ci piace questa parola che evoca alla memoria gentaglia che ha combattuto contro il nazi-fascismo e che poi, finita la guerra, dopo tutto quello che i fasci hanno fatto per loro e per la libertà, si sono persino macchiati di crimini orrendi come le rappresaglie. Meglio opposizione, uhmm neanche questa ci piace…vabbè almeno questa forse l’hai capita.
Lo vuoi capire o no che il virusse è poco più letale di un’influenza? Che ogni giorno muoiono di fame più persone (il famoso virus della fame altamente contagioso), che ci sono più morti di altre patologie (fa niente se non si tratta di malattie infettive) e che nessuno ne parla nel mainstream?
Lo vuoi capire o no che oggi si fanno molti più tamponi e ci sono, in percentuale, meno morti, meno contagiati e meno persone in malattia infettiva?
Come dici Ranger? Che prima facevano i tamponi soprattutto a quelli che erano messi già male o che erano “sospettati” di essere entrati in contatto con contagiati morti e moribondi; mentre adesso li stanno facendo (code chilometriche permettendo e stendiamo un velo penoso e pietoso) su vasta scala ed in maniera preventiva?
Come dici? Che i dati di prima si riferivano ad un contesto antecedente un lockdown di oltre 2 mesi, e che questo ha avuto come conseguenza un rallentamento nella diffusione del virus, in particolare verso le categorie a rischio?
Sei sempre il solito fazioso manipolatore di dati! E poi lo vuoi capire o no che sto virusse uccide solo i vecchi, magari con altre patologie: ai giovani il virusse je fa na pippa (non la Middleton
).
Come dici? Che vorresti vedere la % di over 65 senza altre patologie?
E poi, ma a chi caxxo importa di sti vecchi?
Sono un peso per la Società: lo sai quanto costano al SSN? Lo sai quanto costano all’INPS. Ma magari schiattassero tutti sti barboni, parassiti.
Gli ospedali sarebbero a disposizione di a NOI giovani (ops forse non sono poi così tanto giovane) e le nostre pensioni di partita IVA, tutti onesti pagatori di tasse, perché tassati alla fonte
, sarebbero più alte perché avremmo risolto il problema della previdenza.
E poi ancora, hai visto che Trump
è guarito subito? Anzi, se vedo lui, penso pure che manco sugli anziani sani sto coviddi attecchisce: lui è subito guarito.
Cosa dici Ranger? Che lui è il Mr President? Che lui lo hanno portato al primo starnuto per la polvere, in un ospedale militare, con l’elicottero, e nel caso anche con l’airforsuan. Che ha avuto un istantaneo trattamento, dal tampone alla somministrazione del farmaco miracoloso?
Allora vedi che sei il solito ideologizzato, parassita di questo Stato, nemico del popolo e delle partite IVA e roditore della patria, che infesti con le tue scorribande i forum di borsa
(
?) postando giorno dopo giorno, ora dopo ora una quantità immane di notizie faziose, altre false e tendenziose, spacciandole, in assenza di contradditorio per dati, fatti e Verità oggettive.
Caro Ranger, tu fai sempre della becera propaganda del mainstream e ti pagano per questo, altrimenti non si capisce perché tutto il santo giorno, sabato e domenica e festività incluse, sputi veleno contro A NOI!
Losco sinistro, lo sai che ti devi abbeverare alle fonti della Verità (non quello pseudo giornale utile, per molti altri nobili impieghi, quello con un direttore mascelluto per capirci) e non dalla stampa e dalle tivvù nazionali?
Studia!
Devi leggere e documentarti sul barsport di internette. Lì troverai la Verità, troverai tanti blog e siti di somarieconomici, di biondette, di novelli tuttologi alla montesANO, che sono certamente più attendibili dei servi della UE, della lobby dei medici, degli infermieri, dei farmacisti e del NWO.
Tu devi dare retta a NOI sovrANIsti col vostro bucio di chiulo, a NOI che la sappiamo lunga perché a NOI
, qANOn col c.ulo degli altri, ci ha aperto gli occhi foderati di prosciutto (ed ha trovato il criceto che si fumava la marijuana). Ed adesso abbiamo visto l’istituto Luce ed aspettiamo che arrivi LUI, ducis in fundo.
Perché come si legge sui 3D di questo forumme di borsa (
?)
la democrazia fa c.agare, è inefficiente ed inefficace. Ci vuole un uomo solo che decida: lo avevano capito pure nella repubblica romana e poi in quella di Salò.
Cosa dici Ranger? Che c’è già chi decide senza il Parlamento, che non siamo più in democrazia. Il Conte piroetta, che con i suoi DPCM ci toglie la libertà come fece la Buonanima? Cosa dici? Che i destronzi si lamentano che siamo in una democratura? O addirittura all’inizio di una dittatura?
Dici che si lamentano di ciò, gli amici o meglio i figli di Putin? Quelli che viva Orban e Lukashenko? Quelli che vogliono un nuovo Cesare ed il destino beffardo gli ha proposto Felpapig e la incagnata Melonara? Quelli che il fascismo ha fatto tanto per l’Italia e pure troppo?
Caro Ranger, con amara constatazione e profonda rassegnazione, ti devo dire che mi fai sempre più pena, se pensi che si lamentano delle presunte democrature e delle dittature, solo se, e sopratutto quando, queste non appartengono alla loro storia e ideologia politica.
Insomma l'uomo forte e decisionista va bene se è destronzo e non va bene in caso contrario.
Caro Ranger, sei e rimani sempre un vile parassita servo del regime corrotto comunista del mainstream NWO, ideologizzato....
e mi fermo qui perché questa volta mi hai davvero sfinito.