DRIVE Massaio di Voghera 28 Ottobre 2020 #7.351 Si sta facendo di tutto per silurare Trump.... a prescindere dall'essere pro o contro ma questa storia del Covid che ti esce nell'ultimo anno di presidenza ,partendo dalla Cina puzza moltissimo
Si sta facendo di tutto per silurare Trump.... a prescindere dall'essere pro o contro ma questa storia del Covid che ti esce nell'ultimo anno di presidenza ,partendo dalla Cina puzza moltissimo
DRIVE Massaio di Voghera 28 Ottobre 2020 #7.354 si vedra' la comparsa della Merkel sul monitor e uscira' la scritta As fidankennnn
DRIVE Massaio di Voghera 28 Ottobre 2020 #7.356 ikondor ha scritto: E poi riparte up? Clicca per allargare... e' una sorpresa
ikondor Forumer attivo 28 Ottobre 2020 #7.357 DRIVE ha scritto: secondo il mio T3 il dax a 11420 si fermera' Clicca per allargare... 11459... quasi al centesimo.... bravissimo
DRIVE ha scritto: secondo il mio T3 il dax a 11420 si fermera' Clicca per allargare... 11459... quasi al centesimo.... bravissimo
DRIVE Massaio di Voghera 28 Ottobre 2020 #7.358 mettete una tassa straordinaria su tutte le ATTIVITA' CINESI in Italia e su TUTTA la merce che entra dalla Cina.... un 15% secco Gigginooooooooooooooo fai qualcosa invece della Via della Sega
mettete una tassa straordinaria su tutte le ATTIVITA' CINESI in Italia e su TUTTA la merce che entra dalla Cina.... un 15% secco Gigginooooooooooooooo fai qualcosa invece della Via della Sega
DRIVE Massaio di Voghera 28 Ottobre 2020 #7.359 Tirate fuori i coglioni invece che fare le solite cose inutili la volete capire che ci hanno impacchettato per i prossimi 200 anni non ci servono questi, sono delle zecche che ci succhiano solo il sangue Ultima modifica: 28 Ottobre 2020
Tirate fuori i coglioni invece che fare le solite cose inutili la volete capire che ci hanno impacchettato per i prossimi 200 anni non ci servono questi, sono delle zecche che ci succhiano solo il sangue
DRIVE Massaio di Voghera 28 Ottobre 2020 #7.360 io non so come fanno gli Interisti a non avere conati di vomito quando vedono uno stronzetto giallo di 27 anni a comandare.... roba da prendere i vecchi propietari e legnarli a sangue
io non so come fanno gli Interisti a non avere conati di vomito quando vedono uno stronzetto giallo di 27 anni a comandare.... roba da prendere i vecchi propietari e legnarli a sangue