Missione Goldfinger

mercati : 20000 superati ...ora si scatenano gli shorters .....quelli che ...ogni 200 punti metto un cip :d:.....intanto un rutte libere dall'olanda.... ci ha dat una sprangata sui denti ....forse non hanno capito che i populisti hanno le gambe corte ...i popoli si sono evoluti ....non siamo piu' nell'ignoranza ai tempi di mussolini :specchio:.Stagionalita' a favore ...se si pensa di scendere almeno aspettiamo il sell in may ...che a questo giro ci puo' anche stare .

notizie : euro in rimbalzo
Cambi: euro in rialzo a 1,0730 dollari

fattiNOpugnette:
Cosentino condannato a 7 anni
9 anni e 6 mesi per Giovanni e 5 anni e 4 mesi per Antonio.........qua dovete scalgliarvi , quando si è condannati no quando si è solo indagati . era solo un esempio :D intanto passa nel silenzio generale e ci si accanisce dove non c' è neanche un avviso di garanzia :specchio:

open fib alle 10...

il gap aperto ha tirato dentro almeno 100 punti di ricoperture...

ma dato che e' molto,ma molto indietro...a ragione di questi che stannno dentro...TRANQUILLISSIMAMENTE..pensando alle centinaia di coglioni che hanno shortato in questi giorni ( lo so sono duro, ma se essendovi gia' entrato molto dolorosamente in kulo, forse toccando la permalosita', entrera' in testa stavolta)

cosa e' il fine?..che tu che leggi gaini soldi sulle mie considerazioni?...

no...a me fotte na ceppa...

il fine e' che si sviluppi una conoscenza condivisa...cosa che in questa societa' e' il bene piu' raro e difficile da trovare..e chi ce l'ha se la tiene

questo e' il fine

16-03 fib alle 10.JPG

ventimilaaaaaaa open in Fib che scade domani....

ma e' chiaro????

capito la forza bestiale di questi???

la loro magnificienza...la moneta che incassano?..

.fottendosene di Fed, Bce, rialzo dei tassi, elezioni...TRANQUILLISSIMI in posizione

con un qualcosa che domani e' chiusa..a pochissime ore

ci rendiamo conto ????

ma dato che e' molto,ma molto indietro...a ragione di questi che stannno dentro...TRANQUILLISSIMAMENTE..pensando alle centinaia di coglioni che hanno shortato in questi giorni ( lo so sono duro, ma se essendovi gia' entrato molto dolorosamente in kulo, forse toccando la permalosita', entrera' in testa stavolta)

:D

il fine e' che si sviluppi una conoscenza condivisa...cosa che in questa societa' e' il bene piu' raro e difficile da trovare..e chi ce l'ha se la tiene

questo e' il fine

Se l' AT ha un senso...
1° close sopra 19720 da gennaio 2016
L'ho scritto ieri
E oggi...

E vai di short a manetta perché tanto i 13000 sono dietro l'angolo... C'è un isolato in mezzo, però, ora... :D

Unicreditmonamour ...per il coglione...

anche qui, quante pagine si sono spese dicendo una cosa semplice,semplice..banale : ma se ci sono dentro fondi che sono entrati a settembre con 1 miliardo di euro..altri con 700 milioni..solo per questo, un dubbio che questi sapevano cosa stavano facendo....ma almeno quello

no, pieno di capzate di stracapzate...di frustrazioni...ed ecco che l'unico da 10 e lode qui e' stato Dooky...che con modestia e sangue freddo ha fatto un'ottima operazione

ma qualcuno due conti dall'ultimo giorno della quotazione dei diritti, alla sottoscrizione con i soldi freschi ed al numero finale di azioni in mano oggi....li ha fatti?

si e' visto quanto si sta gainando??

:D

Se l' AT ha un senso...
1° close sopra 19720 da gennaio 2016
L'ho scritto ieri
E oggi...

E vai di short a manetta perché tanto i 13000 sono dietro l'angolo... C'è un isolato in mezzo, però, ora... :D

ma la faccetta e' per la battuta mia...oppure per la contrazione dolorosa di essere short...tipo spasmo????:cool:

io se fossi in voi...o meglio io l'ho fatto, voi fate come vi pare...ma se io spero in una conoscenza condivisa, questo passo,per coerenza devo farlo.....

29 minuti investiti..

e' in inglese..se lo sai bene..se no sei un somaro e sono capzi tuoi..fai un corso..fattelo tradurre...

comunque anche se non sai l'inglese..indicatori,medie,proiezioni,prezzi...

anche se sei un deficiente le capisci

non e' una legge, ma gli yankees questo analista lo seguono e molto

sono allibito..invece di chiudere questi aumentano gli open

la media direbbe che a quest'ora..normalmente negli altri rollaggi...eravamo ben sotto i 15000 pezzi...con un finale di giornata a 8000

non e' giornata o cosa per gente normale..ma per professionals con i controcojones...

si sappia

16-03 fib alle 10,31.JPG

Users who are viewing this thread

Back
Alto