Missione Goldfinger

ATTENZIONE agli Escrementi da forum...come questo LORENZ che gira qui

questa e' la peggior risma di personaggi possibile che gira sui social

questo e' il grafico settimanale di Unicredit

cerchiati ci sono i periodi che questo escremento e' comparso sul forum

MARTELLANDO per visioni SHORT

OCCHIO percio'

stiamo parlando di BASHER, gente pagata per creare sfiducia sul titolo

10-11 unicredit.JPG

notare gli Escrementi , detti anche Coglioncini d'oro Lorenzucci....come scrivono, si dibattono..fanno di tutto per la paghetta dei 20 euro che prendono

uno normale si era gia' eclissato, in piena vergogna

mah..che dire, nulla poche chiacchiere e giornata splendida

errori : Zero

si lavora bene...si mette il grano in gioco : ma l'idiota e quell'altro strepitoso...oltre che a scrivere deliri..

ma qualche operazione?

basher di me..a prezzolati da 2 soldi

p.s. : l'operazione piu' bella chiusa a 27 di sp500 pochi istanti fa

Ultima modifica:

Ciao Drive ( o Roberto se preferisci)....un bel po' che non scrivo ne qui ne di la'...ma ogni tanto vi leggo ancora ( quei 3 -4 thread che penso meritino la mia attenzione)..innanzitutto spero tu stia bene, poi , 2 cose:

1) non so se risulta anche a te , ma io , sui miei dati che incrocio, avrei una forte chiusura di posizioni rialziste tra ieri e stamane strike 21000 su scadenza dicembre...sembra esattamente lo stesso che avevo visto a posizioni invertite ( chiusura di posizioni ribassiste ) ai primi di novembre....dopo sappiam cosa e' successo....quindi , fosse vero, si direbbe ( a rigor di logica ) che si preannunci un movimento inverso al trend in essere ( parlo sempre del nostrano...poi i cani son altra cosa)m ...mi piacerebbe sapere se anche tu hai conferma di questa cosa...tua opinione insomma

2) fatta salva la tua indubbia preparazione sui temi del mercato ( questo te l'ho sempre detto ) mi permetto di darti un consiglio ( poi ne farai l'uso che vuoi):
non ti sminuire facendoti coinvolgere in discussioni con personaggetti che ritieni inutili e dannosi, in questo modo, continuando a citarli , sei tu che continui a renderli importanti....
ihmo

saluti

Ultima modifica:
Ciao Kuelo

non ho seguito queste chiusure che mi citi..

per i personaggetti hai ragione e' tempo perso

no problem..grazie lo stesso...e' solo che mi sembrava strano quasi 3000 contratt chiusii in meno su21k dicembre ....chiudere posizioni rialziste su un trend in salita...mahh...o ci ho visto male io nella conta e nel confronto ...oppure qualcuno sa qualcosa che molti di noi non sanno...:nero:

n'somma guardandola specularmente dal movimento di inizio novembre ( stessa cosa vista) da qui dovrei sciortarlo...ma sinceramente me la senti minga no....
mia impressione, ma finche' non cambiera' la politica sui tassi o ameno di notizie apocalittiche...gran strapiombi non dovrebbero farli ( e cmq per ora riassorbono tutto ...troppi soldi sui mercati che girano )...e poi sul ns fan quel che vogliono

grazie cmq..e saluti

Users who are viewing this thread

Back
Alto