Missione Goldfinger

no problem..grazie lo stesso...e' solo che mi sembrava strano quasi 3000 contratt chiusii in meno su21k dicembre ....chiudere posizioni rialziste su un trend in salita...mahh...o ci ho visto male io nella conta e nel confronto ...oppure qualcuno sa qualcosa che molti di noi non sanno...:nero:

n'somma guardandola specularmente dal movimento di inizio novembre ( stessa cosa vista) da qui dovrei sciortarlo...ma sinceramente me la senti minga no....
mia impressione, ma finche' non cambiera' la politica sui tassi o ameno di notizie apocalittiche...gran strapiombi non dovrebbero farli ( e cmq per ora riassorbono tutto ...troppi soldi sui mercati che girano )...e poi sul ns fan quel che vogliono

grazie cmq..e saluti

volendo essere precisi hanno chiuso piu' di 3k call 21500 dic ....:p

:rolleyes:
volendo essere precisi hanno chiuso piu' di 3k call 21500 dic ....:p
...mahh ,dopo avevo controllato anche su altro sito che si occupa di open interest etc.. e mi dava su ieri , 2500 contratti chiusi a 21k....una parte di quelli probabilmente son stati girati sulla 21500 in acq.....mq cmq di solito se il "qualcuno che sa " ( ammesso che sappia:d:) chiude posizioni rialziste su un trend cosi' forte....un motivo dovrebbe averlo ( magari e' il premier che si mette scioot perché sa che da domenica sera, chiude TUTTO ;))...cmq scherzi a parte...dopo e' meglio che ci guardo con piu' attenzione...resta cmq un movimento che a prescindere a me sembra strano....e chiedevo quindi per questo a chi su queste cose le conosce bene...per avere un parere

bb serata a tutti

:rolleyes:
...mahh ,dopo avevo controllato anche su altro sito che si occupa di open interest etc.. e mi dava su ieri , 2500 contratti chiusi a 21k....una parte di quelli probabilmente son stati girati sulla 21500 in acq.....mq cmq di solito se il "qualcuno che sa " ( ammesso che sappia:d:) chiude posizioni rialziste su un trend cosi' forte....un motivo dovrebbe averlo ( magari e' il premier che si mette scioot perché sa che da domenica sera, chiude TUTTO ;))...cmq scherzi a parte...dopo e' meglio che ci guardo con piu' attenzione...resta cmq un movimento che a prescindere a me sembra strano....e chiedevo quindi per questo a chi su queste cose le conosce bene...per avere un parere

bb serata a tutti
premesso che bit non fornisce più un listino ufficiale delle option ... trasparenza innanzitutto
posso confermarti che la 21500 è passata da 7k e rotti di open interest a 3,7k

altre 2k se ne vanno da 3782 a

ku.PNG

Ultima modifica:
secondo me domani il t3 si incontra con il t4 e crea quelle giornate particolari che sbaragliera' tutti con un set up che sara' di massimo se sara' alto o di minimo se sara' basso....il tutto pero' si concludera' centralmente....

cosi' ho detto

Users who are viewing this thread

Back
Alto