DRIVE Massaio di Voghera 20 Novembre 2020 #7.581 mah..vediamo alle 13 quando finisce il mese anche per i crucchi
DRIVE Massaio di Voghera 20 Novembre 2020 #7.582 l'unica cosa che ho imparato sul forum e' il metodo Arsenio : stai li ed aspetta , se i soldi ti bastano
l'unica cosa che ho imparato sul forum e' il metodo Arsenio : stai li ed aspetta , se i soldi ti bastano
DRIVE Massaio di Voghera 20 Novembre 2020 #7.583 in mezzo ad una massa di incompetenti e perdenti , l'unico che qui tutti hanno preso per il kulo e che ha centrato il target dei 21500 e' MR.DOING e non lo ha detto 300 punti fa ma 4000 punti fa percio' massimo rispetto per il personaggio
in mezzo ad una massa di incompetenti e perdenti , l'unico che qui tutti hanno preso per il kulo e che ha centrato il target dei 21500 e' MR.DOING e non lo ha detto 300 punti fa ma 4000 punti fa percio' massimo rispetto per il personaggio
ilbiondo16 Forumer storico 20 Novembre 2020 #7.584 DRIVE ha scritto: l'unica cosa che ho imparato sul forum e' il metodo Arsenio : stai li ed aspetta , se i soldi ti bastano Clicca per allargare... Se ci sono le banche centrali che regalano soldi alle banche.
DRIVE ha scritto: l'unica cosa che ho imparato sul forum e' il metodo Arsenio : stai li ed aspetta , se i soldi ti bastano Clicca per allargare... Se ci sono le banche centrali che regalano soldi alle banche.
DRIVE Massaio di Voghera 20 Novembre 2020 #7.585 ilbiondo16 ha scritto: Se ci sono le banche centrali che regalano soldi alle banche. Clicca per allargare... Biondo, fa ' il bravo, non venir qui a scrivere stronzate
ilbiondo16 ha scritto: Se ci sono le banche centrali che regalano soldi alle banche. Clicca per allargare... Biondo, fa ' il bravo, non venir qui a scrivere stronzate
DRIVE Massaio di Voghera 20 Novembre 2020 #7.586 scriviamo cose utili per far soldi zio porko gia' e' pieno di stronzate questo forum
DRIVE Massaio di Voghera 20 Novembre 2020 #7.588 continuano a qualsiasi prezzo ad acquistare fib..addirittura , come sta succedendo da tutta la seduta si salta di un tick tra denaro e lettera... nessun tentennamento...
continuano a qualsiasi prezzo ad acquistare fib..addirittura , come sta succedendo da tutta la seduta si salta di un tick tra denaro e lettera... nessun tentennamento...