Missione Goldfinger

ah no accordo per oggi

23-12 brexit.JPG

qui si legge solo di gainatori ....tutti

io stasera sono corto e sotto un tram

attuo la filosofia Lupin : attendo e copro le perdite

Dopo accordo Brexit mancherà solo l'accordo del piano di aiuti usa.. Poi per tentare di tenere su il mercato cosa si potrebbero inventare?
La cura miracolosa per covid?

Magari fosse vero..

Se non si trovano altri driver.. Continuare a salire diventa veramente ridicolo..
Visto che i dati covid continuano a far paura e danni seri

dovremmo perdere 13 tick di sp500...fino a 3690

cosi' ho detto :devil:

si saliva ..saliva fino a 3710....ma questa e' stata perfetta

ora, se il movimento di ieri era in mano ai piccoli traders visti i volumi e le festivita'

io mi chiedo : ma se in mezz'ora c'e' stato un boom di volumi con un perdita secca di oltre 20 ticks...inaspettata, con chiusura praticamente sui minimi

oggi

che tutti sono li' a seguire la tradizione del rally che dura fino al 4 di gennaio..statistiche alla mano il 79% positivi con un incremento medio del 1,3%

e fin qui e' ok

ma il movimento finale di ieri non mette qualche capzo di dubbio che potremmo far parte del restante esiguo e micragnoso 21%???????

volumi e volumi con prezzi

24-12 future sp500.JPG
24-12 future sp500 prezzo.JPG

rito propiziatorio con danza della pioggia inclusa....

vai in giro a dire che ci sono due belle divergenze , proprio nel giorno di inizio del rally natalizio, con il vaccino per tutti, la Brexit a baci ed abbracci.....

minimo ti prendono per matto

24-12 accumulo.JPG

24-12 naim.JPG

bene..anzi male, molto male

si rimane in essere per il trimestre

a marzo si vedra'

percio' non c'e' piu' nulla da dire

Ho letto alcuni commenti in questo forum....gli stessi che lamentavano un attentato alle liberta' individuali sotto il lockdown, .....sono esattamente quelli che adesso fanno propaganda antivac blaterando di morti (inesistenti) x allergie al vaccino, modificazioni di dna etc etc e altre cose neanche commentabili. Sulla salute collettiva , pubblica e i diritti e liberta' individuali ....vi invito ad una lettura di un editoriale.

Buon Anno 2021 a tutti.:ola:

Users who are viewing this thread

Back
Alto