Missione Goldfinger

1900 mld targati Biden + 900 targati Trump appena dati....e pensare che riunioni fiume, lotte intestine e migliaia di morti nella Ue hanno prodotto aiuti per....740 mld...

ecco perche' qui non usciamo da sta storia

qui ti danno la crocchetta se ubbidisci

non capiscono che i denari dai all'uomo di strada, li spende...e tornano nel circolo dell'economia....gia' 1/3 del dato torna in tasse e la leva degli stimoli crea indotto di posti di lavoro-prodotti ed investimenti che minimo raddoppiano se non triplicano i denari di partenza

non capiscono che i denari dai all'uomo di strada, li spende...e tornano nel circolo dell'economia....gia' 1/3 del dato torna in tasse e la leva degli stimoli crea indotto di posti di lavoro-prodotti ed investimenti che minimo raddoppiano se non triplicano i denari di partenza

però in USA sta soluzione ha prodotto 20 trilioni di debiti in poco più di un decennio.
O forse tali debiti son finiti soprattutto nelle mani sbagliate.

poi bloccano gli acquisti su certi titoli solo perchè stan facendo saltare degli hedge.
Hedge che però prendono a prestito soldi dalle BC per pompare soldi nei mercati.
Insomma mercato più truccato di così si muore.

ma noi siamo all'altezza di trarre conclusioni sul debito sovrano, sulle banche centrali ed il loro operato ??

io penso di no

non siamo economisti , noi al massimo possiamo individuare un trend

al resto ci pensassero chi e' di dovere , ma lanciarsi in giuste o sbagliate critiche penso non serva

anche oggi giornata con 2 errori da parte mia che mi sono costati troppo ed ho dovuto correre dei rischi aggiuntivi

cosi' non va bene

il messaggio spero sia di ausilio per molti che ogni giorno si mettono in gioco : c'e' sempre speranza e bisogna combattere, mai sentirsi vinti

qui e' una regola di sopravvivenza

Allegati

• 29-01 dax.JPG
    29-01 dax.JPG
    35,9 KB · Visite: 162
anche oggi 0,35...con minimo 0,16

l'altro giorno, quando e' successo, il giorno dopo il range del movimento e' stato superiore al +3%

Allegati

• 29-01 trin.JPG
    29-01 trin.JPG
    66,6 KB · Visite: 157

Users who are viewing this thread

Back
Alto