Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Il deprezzamento attivo (vendita lunga + copertura corta) è stato uno dei più estremi (evento 7 sigma) mai registrato ed era in linea con la metà di marzo '20 (il più grande dal 2010).Tali eventi segnano tipicamente il fondo delle azioni e sono stati seguiti da rialzi del 20% + nei prossimi mesi.
Guardando indietro a marzo '20, il de-grossing è stato molto intenso per circa 1-2 settimane e poi ha iniziato a moderarsi per diverse settimane dopo.Se le cose seguono un percorso simile, potrebbe suggerire che l'attività potrebbe iniziare a rallentare, ma probabilmente non è stata completata.
Fra poco passa Pilu e comincera' la solfa del "...futuro rubato ai nostri nipoti"....."...della mamma Fed che lancia dollari "..." delle probabili cavallette che invaderanno l'Europa"....7 anni di disgrazie.....