DRIVE Massaio di Voghera 17 Febbraio 2021 #8.251 Il rischio tassi non è una minaccia per l’azionario www.financialounge.com
DRIVE Massaio di Voghera 17 Febbraio 2021 #8.253 dovremmo ragionare come i Robinhood dati buoni = si sale
DRIVE Massaio di Voghera 17 Febbraio 2021 #8.254 mi sembra che i piu' penalizzati siano gli Italici ma l'euro ha preso una piega contro il dollaro che sta scontando l'inflazione americana, ma per noi cosi' va bene troppo compressi i Mario
mi sembra che i piu' penalizzati siano gli Italici ma l'euro ha preso una piega contro il dollaro che sta scontando l'inflazione americana, ma per noi cosi' va bene troppo compressi i Mario
DRIVE Massaio di Voghera 17 Febbraio 2021 #8.255 meraviglioso questo secondo lo storico e le deviazioni standard, il livello di Bolla si ha a 4520 percio'....
meraviglioso questo secondo lo storico e le deviazioni standard, il livello di Bolla si ha a 4520 percio'....
DRIVE Massaio di Voghera 17 Febbraio 2021 #8.257 siamo a 3900...livello detto ieri questo e' uno spartiacque
DRIVE Massaio di Voghera 17 Febbraio 2021 #8.258 e' una bella giornata per perdere soldi con i corti ma stavolta non mi prendi, anche se ne avrei voglia
e' una bella giornata per perdere soldi con i corti ma stavolta non mi prendi, anche se ne avrei voglia
ikondor Forumer attivo 17 Febbraio 2021 #8.260 Comincio a pensare anch'io ai Robinhood sul DAX, ogni ribasso è riassorbito istantaneamente...